BLOGGER RECOGNITION AWARD: 15 BLOG DA NON PERDERE

Ladies and Gentlemen! Ben ritrovate sul blog!
Essere e diventare blogger non è facile. Gli alti e bassi di questa passione sono continui, sopratutto quando inizi a vedere i risultati. Per fortuna la rete è piena di blogger validi che sanno aiutarsi e sopportarsi tra loro, oltre che a realizzare uno splendido lavoro. Per questo esistono i blogger recognition award: premiare i blog che meritano di essere seguiti, diffondendoli nella speranza di aumentare seguito e numero di lettori.
Essere nominata da ben tre persone in questo award, mi rende molto felice, proprio per questo motivo. Ringrazio Bivani Chronicles, Cookingbeauty e Eleb per avermi nominato e avermi dato l’occasione di nominare a mia volta, altri 15 blog che secondo me, meritano di essere visitati.
thelearnify-3-blogger-recognition-award-image
Le regole del Blogger Recognition Awards sono molto semplici:
  1. Sia sul vostro blog che sulla vostra pagina Facebook ringraziate il/la blogger che vi ha nominati e inserite il link al suo blog
  2. Scrivete un post per mostrare il premio di riconoscimento
  3. Raccontate brevemente com’è nato il vostro blog
  4. Date alcuni consigli ai nuovi blogger
  5. Nominate altri 15 blogger ai quali desiderate passare il premio di riconoscimento
  6. Lasciate un commento sul blog e sulla pagina FB di chi vi ha nominato, allegando il link al vostro post

COM’E NATO BE BIBI?

Be BiBi è nato per promuovere la mia linea di borse ( le borse di ELISA) e per diventare un contenitore delle mie passioni e ispirazioni. E’ passato ormai un anno e mezzo e non pensavo potesse darmi così tante soddisfazioni e gioie, sono davvero molto felice di avere intrapreso questo percorso.

CONSIGLI PER ASPIRANTI BLOGGER

  1. Costanza. Dovete avere costanza, pubblicare almeno due volte a settimana, e condividendo tramite social senza apparire moleste. Vi assicuro che una delle cose più difficile da fare.
  2. Saper migliorare senza abbattersi, riconoscere i propri errori e andare avanti. Che sia una foto scattata con poca cura, un articolo frettoloso, un format che non ci piace… non è la fine del mondo! Sì può sempre cambiare, migliorare senza dover dare conto a nessuno se non noi stessi. Ricordatevi sempre che il blog è e sarà sempre il VOSTRO spazio, trattatelo bene per VOI e solo per VOI.

LE MIE NOMINATION

1. Eleb
12. My Po
A presto!

9 commenti

  1. Grazie per avermi nominata 😍😘

  2. Ma cara grazie infinite ancora per aver pensato al mio blog come uno fra i 15da consigliare, ne sono veramente onorata.Sapere di avere la stima di altre brave colleghe blogger fa tanto tanto piacere.Ti mando un grande abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *