Perché comprare la Dreamy Eyeshadow Palette di NABLA

Ladies and Gentlemen!
IMG_3084.JPG
Il giorno gioiglorioso tanto atteso è arrivato: stasera, alle ore 21, avverrà il restock della palette Dreamy di Nabla Cosmetics! Io sono riuscita ad acquistare la palette al primo lancio, non dopo varie peripezie da vera fortunella quale sono, e nonostante l’hype iniziale, ho deciso di testarla a lungo prima di parlarvene nel dettaglio e sì, piccolo grande spoiler: vale la pena acquistarla.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Una notte di tre anni fa una stella cadente di eccezionale bellezza ci ha fatto esprimere un desiderio…
Un desiderio che si chiamava Dreamy Eyeshadow Palette, e che oggi si è avverato.La Dreamy Eyeshadow palette è composta da 12 ombretti, composta da 3 differenti texture: Super Matte, Fluid Metal, Just Pearl.

texture- fluid-metal
La texture Fluid Metal é davvero stupefacente: l’ombretto si presenta burroso al tatto, facile da sfumabile nonostante i glitter presenti nella formula, non ho riscontrato fall out in nessuna delle colorazioni. La resa é pttima sia con un pennello piatto che prelevando il prodotto con il dito.
texture-super-matte
La texture Super Matte non é una novita in casa Nabla, ma devo ammettere che la pigmentazione di questi ombretti é superiore alle precedenti collezioni. Non sono affatto polverosi e non presentano fall out nemmeno nei colori più scuri.
texture-fluid-metal
La texture Just Pearl è la seconda novità della palette e devo dire che, se usata correttamente, è davvero una bomba. Bisogna far ricorso ad alcune accortezze come utilizzare un pennello piatto, bagnato e non, oppure picchiettare il prodotto con le dita. I glitter sono abbastanza grandi e riflettono meravigliosamente la luce, creando sfumature meravigliose sulla palpebra.
E’ vegan, cruelty free, ma assolutamente non bio, ne si è mai professata tale.

  • Prezzo: 35,90€
  • Dimensioni esterne: 13,5cm x 11cm x 1,5cm
    .
  • Specchio rettangolare ampio e di alta qualità: 10,5cm x 8cm.

SWATCH

swatch-totali
Dopo una fatica immensa nel riuscire a mettere tutto a fuoco ( il brutto degli ombretti shimmer è questo), ecco degli swatch totali e non comparativi, che avrete visto in centinaia di articoli come questo ( e sopratutto molto più belli di questi).

PERCHE’ COMPRARE LA DREAMY

IMG_3099.JPG
Quali sono i motivi che vi possono spingere a cliccare invia sul termine di pagamento? Dopo un attenta analisi e utilizzo costante, posso elencarvene alcuni con piacere:

  • è una palette versatile e in linea con i trend, ad un prezzo contenuto: 12 ombretti a 35,90. Una Naked di Urban Decay ne ha sempre 12, ma costa tra i 49 e 51€. E non stiamo parlando di un ombretti con poca pigmentazione o resa, stiamo parlando di Nabla,che realizza ottimi ombretti dalla pigmentazione fenomenale e dalla eccelsa durata ( sempre con sotto un buon primer, nel mio caso, perché la mia palpebra è quella che è). E’ una palette con tonalità calde e con alcuni ombretti dai colori più freddi, che sono utilizzabili benissimo tra loro con facilità;
  • supera a pieni voti la prova viaggio: l’ho portata con me in giro per mezza Italia per più volte e ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno, per realizzare make- up da giorno e da sera, senza neanche bisogno di girare casa e albergo per uno specchio decente avendolo già all’interno della palette;
  • potete realizzare un makeup completo (escludendo matita, mascara, fondotinta, correttore e cipria): Illusion è perfetta per definire le profondità del viso, Sistina e Senorita sono due blush per scaldare l’incarnato così come Immaculate è un illuminante fenomenale;
  • sul web trovate molti video da cui trarre ispirazioni per make- up con la palette e , almeno per me, è una palette di facile intuizione in vista di abbinamenti e posso permettermi di sperimentare azzardi di colori senza rischiare obbrobri impraticabili. 

Vi ho convinto? Spero proprio di sì, è un prodotto che non deve mancare nella make-up collection di noi beauty addicted!
A presto!

6 commenti




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *