Wedding events: Il Thé delle spose

Ladies and Gentleman!
San Valentino è appena finito, e per tutti i romantici del mondo ritorna il momento prediletto per celebrare l’amore: il matrimonio!
Da romantica nel cuore, e da amica di una futura sposa, non potevo che andare ad informare sulle iniziative a tema Wedding che si stanno per svolgere in tutta Italia, ma sopratutto nella mia amata Milano. E, senza sorprese, sono riuscita a trovare una iniziativa interessante di cui vi parlerò in questo articolo.

Di cosa si tratta? Il the delle spose é un format di 5 appuntamenti, ideato dalla wedding blogger Alessandra Campagnola di Passione Wedding & Event e Nataly Olmetti titolare di NOB Eventi Wedding Planner and Consultant , in cui le future spose, potranno chiedere a consigli e suggerimenti per il loro grande giorno a professionisti del settore, altamente qualificati mentre sorseggiano una tazza di thè e gustano i deliziosi Macarons della famosissima Maison Ladurée, in una location luxury e raffinata quale le sale del Hotel Château Monfort di Milano.

Gli incontri si struttureranno per 5 domeniche, incui verranno trattati tutti i temi fondamentali per l’organizzazione del matrimonio, dalla scelta dell’abito, al makeup perfetto e infine al boquet e ai consigili di portamento ed etichetta. Non é solo un occasione per seguire i preziosi consigili e i suggerimenti, ma anche per rimanere aggiornati sulle tendenze e realizzare il matrimonio perfetto.
Vi lascio un primo recap degli incontri e una breve spiegazione di cosa andrete a fare:
Il primo si terrá domenica 18 Febbraio e il tema é proprio La scelta dell’abito, sotto i consigli di Chiara Vitale, stilista e titolare di Chiara Vitale – Atelier Kore Milano;
La seconda domenica, il 25 Febbraio, si parlerá di portamento con dimostrazioni ed insegnamenti di Cristina Messina, ballerina professionista e titolare di ACADance Marry Me;
Per la domenica del 4 Marzo, il tema sará La scelta del bouquet, in cui veranno evidenziati stili e tendenze a cura di Riccardo Barattia, Designer Floreale e titolare di Antesi Milano;
Domenica 18 Marzo, potrete saperne di più sul make up per un look da sposa perfetto con Elisa Bonandini, titolare di Elisa Bonandini Image Consulting, contributor per DonnaModerna.com;
E infine domenica 25 Marzo avrete modo di saperne di più sull’ Etichetta e il bon ton a cura di Roseli Riva, titolare di Let’s Wed, esperta di cerimoniale e bon ton.

Il prezzo di ogni singolo evento é di 15€ e potete prenotare il vostro posto scrivendo a

alessandra@passioneweddingevent.it
n.olmetti@nobeventi.it.

Alla fine dei cinque incontri, due fortunate spose potranno essere estratte per assistere ad una sfilata di abiti da sposa.
Inoltre, tutte le partecipanti riceveranno un cadeau de “Il Filo Colorato di San Vincenzo”, Onlus che aiuta le donne in difficoltà ed uno speciale sconto del 10% sui servizi di ogni singolo consulente.
Future spose, cosa state aspettando?
A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *