Happy places – Le borse di ELISA goes to: Filovia&Friends

Ladies and Gentleman!

Torno a parlarvi sul blog di una bellissima novitá in casa BE le Borse di ELISA e non.
Oltre che trovarci nei nostri rivenditori e nello shop online, potrete finalmente trovarci nel cuore di Milano nel concept store Filovia&Friends.


Inutile dire che sono emozionantissima per questa nuova avventura che mi aspetta, e prima di perdermi in un lungo monologo, preferisco raccontarvi un po’ nel dettaglio cosa troverete una volta arrivati davanti alla vetrina.

Cos’é un concept store?

Il concept store é l’unione di diversi brand in un solo store, che sono legati da una filosofia comune o un obiettivo comune che rende il tutto eterogeneo.

Perché Filovia&Friends?

Il concept che unisce le realtà all’interno dello store è la personalizzazione dei prodotti, e di conseguenza il potere possedere un accessorio unico, personale, originale al 100%. Sono i valori di Filovia, azienda che effettua ricami e personalizzazioni su diversi capi e tipologie di tessuti, che ospita lo store nella sua precedente sede. Tutti i brand all’interno di Filovia&Friends si contraddistinguono inoltre per la qualità dei prodotti 100% made in Italy.

Cosa troverete all’interno del negozio?

Novità, best seller e super anteprime delle collezioni de Le Borse di ELISA, affiancate dai meravigliosi gioielli personalizzati di Caterina RavizzaGioielli e di Play Charms. In alcuni giorni, inoltre, troverete perfino me, disposta ad aiutarvi dal vivo nella scelta della vostra borsa, parlandovi ancora della filosofia de Le Borse di Elisa.

Dove siamo e come arrivare


Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *