Happy Places – Mc2 HAIRSPA: quando il parrucchiere non fa paura

Ladies and Gentleman! Ben ritrovati sul blog!

Mi sono accorta di essere diversa dalla persona media quando si parla di capelli: amo tagliarli ( in passato ho portato tagli corti, cortissimi, rasati a lato, assimetrici), vedermi sempre con un acconciatura nuova ma sopratutto, adoro andare dal parrucchiere.

Sì, avete capito bene: a me il parrucchiere non fa paura. O almeno, non la fa più.

La mia storia

A pochi passi da casa, ho scoperto tre anni fa di avere un parrucchiere. Sapevo della sua esistenza, aveva aperto qualche anno prima, ma non lo avevo mai degnato di uno sguardo perché sentivo di aver trovato il mio parrucchiere di fiducia, anche se a 250km da casa. E poi é successo: permanente sbagliata, capelli rovinati e ho dovuto correre ai ripari.

Sono entrata, ho spiegato la mia storia, il disastro e mi sono fidata? Il risultato é stato sorprendente: da tre anni a questa parte ho smesso di cercare.

Mc2 hair spa: la loro storia

Mc2 hair spa é un parrucchiere per donna e uomo alle porte di Milano, in viale Affori 1 dal 2015. Si contraddisgue per l’ambiente elegante e per la professionalitá dello staff. In paterneship con le eccellenze del haircare professionale come Labelm, Wella e l’italinissima OWay, Mc2 hair garantisce competenza e soddisfazione. Non ricordo di essere mai uscita triste o delusa; spesso usufruisco della consultazioni gratuite, per capire insieme allo staff com’é meglio procedere per raggiungere tale colore, taglio, acconciatura.

Servizi offerti

Perché Hair Spa? Perché i trattamenti nel salone vanno oltre il semplice e piega, una coccola in più, un trattamento necessario per garantire la salute del capello. Sul sito, dettagliato e continuamente aggiornato, potete trovare tutto, dalla semplice permanente ai trattamenti naturali realizzati con i prodotti Oway.

I prezzi rispecchiano il mood della negozio e si adattano alla professionalitá dello staff, ai prodotti usati e al risultato finale. Preferisco spendere 20€ in più ed uscire soddisfatta, che dovere spendere il doppio da un’altra parte per dover riparare il danno fatto.

Il giovedì il salone é aperto dalle 12 fino alle 22, perfetto per una piega e ritocco veloce dopo gli orari di lavoro. Trovo anche molto comodo il servizio di prenotazione online, che permette inoltre di scegliere il proprio hairstylist preferito a cui affidarsi.

Perché é un Happy Places?

Quando entro da Mc2 Hair Spa, so giá che uscirò felice. Ascoltano ogni mia richesta e la valutano insieme a me, per spiegare se può essere fattibile, se e come può funzionare, cosa posso fare per mantenere a casa il risultato. Vengo consigliata, guidata ed istruita. Non sono un semplice cliente ma un cliente informato, un cliente che sa che non esistono miracoli, ma solo buoni metodi e tanta conoscenza.

Mi affido ogni volta a professionisti che rendono la mia esperienza dal parrucchiere un momento piacevole e non una tortura, fatta di terrore e di preoccupazioni. Respiro un aria di serenitá ogni volta che entro, percepisco un team unito e che é portato al lavoro di squadra, che mi segue in ogni passo della mia trasformazione, dalla consultazione al risultato finale.

 

 

 

Vorrei sottolineare che questa recensione non é sponsorizzata, consigliata, in collaborazione con nessuno se non con me stessa. Ho chiesto solamente il consenso del salone per le foto, il resto é tutta farina del mio sacco, altrimenti non sarebbe un Happy Places.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *