Bimago: decorazioni da parete per tutti gusti – la mia esperienza

Ladies and Gentleman! Ben ritrovati sul blog!

Settembre per me é sempre un nuovo inizio: nuovi obietivi, nuovi progetti. Sento che la mia vita ha bisogno di cambiamenti e risistemare la mia camera spesso aiuta. Per questo ho accettato la collaborazione con Bimago, sito di decorazione per interni.

Bimago: cosa potete trovare

Bimago é un sito molto fornito, ma nello stesso tempo semplice ed intuitivo.

Nel menù a tendina potete scegliere tra prodotti diversi dal quadro da parete, alla carta da parati, ai poster e cosi via, divisi in soggetti;mentre nella schermata principale potete lasciarvi ispirare dai diversi stili proposti.

Cosa ho ricevuto e cosa ne penso

Tra tutte le categorie del sito, sono rimasta affascinata dai quadri di sughero, scegliendo la versione del Colors of Modernity, una bellissima stampa del mondo interamente a pennellate di colore, perfetta per la mia camera pastellosa e molto girly.

Ho scelto la versione più grande da 120 x 80 che si adatta perfettamente alla parete sopra il mio letto. Le misure sono corrette ed utili per poter posizionare al meglio il quadro. Se anche voi siete rimasti incantanti dal quadro, ma pensate sia troppo grande, esiste anche in versione più piccola da 60 x 40 e 90 x 60.

Se vi state chiedendo se é possibile mettere puntine, bandierine e segnare i posti che avete visto, vi confermo che é possibile: non rovinerete affatto il quadro, che é stato creato per questo scopo. Per tutte noi #traveladdicted é un ottima soluzione e perché no, anche una perfetta idea regalo.

Consiglio il sito Bimago? Assolutamente sì e per tre semplici motivi:

  • Spedizione molto veloce e prodotto adeguatemente imballato
  • Prezzi ottimi e sconti frequenti
  • Grande varietá di prodotti proposti, ottime idee regalo per diverse occasioni

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *