Conosci ciò che compri? Dabba Cosmetics si racconta

Ladies and Gentlemen! Ben ritrovati sul blog!

Sapete che Dabba Cosmetics è un brand che amo e acquisto fin dal suo arrivo in Italia: l’ho scoperto al Cosmoprof 2016 nello stand di Giada Distrubution e non c’è stato più niente da fare.


Quest’anno sono riuscita ad incontrare la fondatrice del brand Laura e a porle qualche domanda, per scoprire la sua visione cosmetica e le particolarità su Dabba. Per me è stato molto emozionante poter parlare e sentirmi raccontare di Dabba da Laura – colpita dalla mia conoscenza dei prodotti e dal significato di Dabba ( se sapete l’origine di questo particolare nome, vi ho spiegato qui la sua storia) – una donna minuta e che, con i suoi colori chiari dell’incarnato, viso e capelli, e gli abiti scuri, riprende perfettamente il pack e la gamma cromatica dei prodotti del brand. E’ esattamente come mi aspettavo che fosse la fondatrice di uno dei miei marchi preferiti. 


Ora vi lascio alla breve intervista, buona lettura!


Come nasce Dabba?

E’ stato anni: fa stavo viaggiando in giro per il mondo e quando sono tornata in Lettonia, ho realizzato che avevamo una natura davvero potente. Sentivo che dovevo fare qualcosa con la natura nordica e,dopo aver pensato e sperimentato, ho deciso di produrre cosmetici biologici.


Quali consideri i punti forza dei cosmetici Dabba?

Mi assicuro che ci sia la giusta presenza di ingredienti biologici in ogni prodotto: abbiamo la nostra fattoria biologica dove produciamo i nostri ingredienti e creiamo le nostre formule.

Credits: Dabba Italia


Ci assicuriamo che tutte le piante siano fresche, di alta qualitá e facciamo essicare le piante a basse temperatura. Noi non compriamo le piante perché non sappiamo se siano buone, per questo ci prendiamo cura di tutte i processi delle piante per poter creare formule buone ed efficaci con la migliore qualitá.

Com’è diverso il mercato italiano dal resto del mondo?

Credits: Dabba Italia

Ogni mercato é diverso. In Italia le persone non sono abituate agli aromi naturali ma si stanno abituando: adesso non vogliono che tutto profumi nello stesso modo di arancia o di lavanda. Il mercato italiano, a volte, é più difficile di altri ma ci aiuta a migliorare.


Dabba Cosmetics: referenze e prodotti #BiBiapproved 


Ora che avete saputo di più del brand dalla sua fondatrice, o meglio co-fondatrice insieme a Janis, volevo lasciarvi un piccolo recap dei prodotti del brand che ho provato e che trovate recensiti qui sul blog.

Se vuoi seguirmi nelle mie avventure giornaliere e rimanere sempre aggiornato sulle novitá seguimi sui social 😎

Instagram: https://www.instagram.com/bebibi_leborsedielisa/

Facebook:https://m.facebook.com/bebibibags/

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *