SHOP MY STASH ITALIA: Dicembre 2018

Ladies and Gentleman! Ben trovati sul blog!


Come promesso, ecco i nuovi prodotti dello shop my stash di questo mese. Vi ricordo che a questo link trovate l’appuntamento di novembre e il suo round up, mentre a questo link trovate i prodotti che ha scelto la mia patner in crime La G del blog Lipstick and Espresso.


Disclaimer: per questo appuntamento ho deciso di dare una spiegazione alle categorie perché si discostavano dall’idea generale.

Nuovi arrivi e mai usati


Un prodotto che sicuramente non potevo non inserire nella mia lista è proprio la matita Color Elixir universal lip liner di Max Factor, un matita cerosa perfetta per fissare il contorno labbra ed evitare che i rossetti sbordino. Tendo spesso a fare i “baffi”ai rossetti e settare il contorno labbra con la cipria non é sempre possibile, potrebbe essere la giusta soluzione per risolvere il mio problema. Ne ho provate tante ma consistenza di questo prodotto mi fa ben sperare.


Il velvett matte Ransom Blush di Buff’d lo considerei un nuovo arrivo, visto che sono mesi che rimane nel cassetto inutilizzato. È un colore che sulla carta dovrebbe piacermi molto, ma sulla formula in polvere minerale mi ha sempre fatto desidestere dall’acquisto. Che sia la volta buona?!


Sì, dopo il rinnovato amore con il Blemish Remedy, voglio provare anche ad utilizzare il fondotinta Minerale in light Neutral di Neve Cosmetics, che ho scambiato allo swap party di About Beauty. La colorazione é perfetta perché la stessa del mio amato Star System. Sempre del brand, e non vedo l’ora di utilizzarli in combo. 


Sedotti e Abbandonati – Prodotti che ho abbandonato e/o di cui non ho testato al meglio le possibilitá


Ho utilizzato per tutto agosto il set Glitter and Glow di Stila e non potevo che ripescarlo per le feste. Per giustificare il mio acquisto futuro di un nuovo set, mi piacerebbe smaltire almeno un colore (Kitten Karma), nonostante lo ami follemente.


La Subculture di Anastasia Beverly Hills, é stato un affare inaspettato: pagata 33 euro anziche 50 su Cult Beauty, mi sono innamorata subito delle polveri e dei colori particolari che cercavo da una vita. É una palette intensa e nonostante l’abbia utilizzata moltissimo, sfruttarla per look natalizi e da tutti i giorni é la mia sfida di questo mese.


Dopo la rottura della mia amata cipria di Neve, sto cercando una valida sostituta nei campioni e nelle ciprie in mio possesso ma la ricerca non sta andando a buon fine. Faccio affidamento questo mese su la Mineral Mattifing Powder di Inika Organics, che ricordo molto buona e che spero funzioni sulla mia pelle mista e super provata da questo tempo!


In smaltimento


Ho acquistato la strobe cream in travel size per colpa di Ludovica de Il Kaos dell’ammonite che me l’ha fatta provare in combinazione con lo Studio Fix Fluid di Mac. È l’unico primer luminoso che mi piace, ma per meritarmi di scoprire altre colorazioni di questo meraviglioso prodotto, devo assolutamente cercare di finirlo e sfruttarlo al meglio!


Ho giá provato a smaltire il fondotinta star system di Neve Cosmetics, ma senza successo. Voglio riprovare durante questo mese, utilizzandolo in vari modi, per poterlo finalmente finire e non rischiare che vada fuori PAO!

Ecco un piccolo recap con la lista dei prodotti che proverò fino a fine mese, tutte le informazioni tecniche le trovete nel round up :


Glitter and Glow- Stila Cosmetics

Subculture- Anastasia Beverly Hill

Fondotinta Minerale – Neve CosmeticsFondotinta Star Stystem – Neve Cosmetics Velvet

Matte Ransom Blush – buff’dMineral

Mattifing powder- inika organics

Color Elixir universal lip liner- Max Factor

Strobe cream- Mac


A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *