Recensioni beauty Skincare

Lush Christmas: le novità natalizie di Lush + idee regalo

Ladies and Gentleman! 


Qualche settimana fa, sono stata ospite di Lush per poter scoprire le novitá della collezione natalizia del brand americano. Oggi voglio farvele scoprire nel dettaglio, parlandovi delle referenze che ho potuto testare in queste settimane e unendo qualche idee regalo per le #lushaddicted e le #lushaddictedtobe!


Lush Christmas: le novitá assolute


Lush e natale: ormai un connubio assicurato. Affianco ai prodotti più amati, si aggiungo nuovi prodotti, destinati a conquistarci fin da subito.


Come Cinder, gel da doccia presente anche nella sua variante Naked, agrumato e piccante allo stesso tempo grazie al connubio tra arancia e zenzero. Un colore invitante e un profumo spettacolare che non potrá che conquistarvi!


Tra le novitá sono presenti due scrigni brillantinati , composti da una base al burro di cacao con diverse profumazioni e dei brillanti per il corpo da spolverare in ogni dove: Snow Fairy , il dolce gusto di fragola e gomma da masticare e Ginger Man, pan di zenzero puro contenuto in uno scrigno glitteroso.

Per rimanere in tema glitter non posso non nominarvi Ro’s Argan Sparkle: da una delle  profumazioni più amate di Lush, trasformata in versione solida con l’aggiunta di tantissimi glitter che si fondono sulla pelle dopo la doccia, idratantola e rendendola scintillante.


Dalla bomba da bagno più dolce di Lush, nasce la versione gel da doccia di Butterbear , per immergersi nel rilassante profumo di ylang ylang per più di un semplice bagno. 


Altra novitá in Jelly del brand é Rudolph, la nuova maschera in jelly al cioccolato. É diversa dalle sue colleghe perché di più semplice utilizzo ( si scioglie con più facilitá tra le dita) e profuma di…budino! Funziona? La sua funzione purificante illuminante e purificante é ben visibile e mi ha subito conquistata!


Parlando di bombe da bagno, si aggiungono alla grande collezione Lush delle interessanti novitá: Cherry Christmas, fiocco di neve incastonato in una copertura rosa dal profumo dolce e i colori accessi, la profumatissima Perle de Seal, con perle dorate che sfuggiranno al bianco candido della schiuma, il bellissimo spinner natalizio Snowflake e la meravigliosa Holey Night, che crea dei crateri di mille colori nella vostra vasca da bagno, per un esperienza profumata e…lunare!


Non possono mancare due nuovi scrub labbra natalizi: Sugar Plum Fairy, dello stesso colore e con lo stesso profumo di tutta la linea Snow Fairy e Cranberry Frizz, profumo di melograno che inebria i sensi e nello stesso tempo, uno sfrigolio sulle labbra durante l’applicazione ( come le famose caramelle che sfrigolavano che tutti mangiavamo da bambini)!


Ultimo ma non per importanza, lo scrub da doccia Sugar Plum Fairy: si spezzetta e si passa sulla pelle bagnata, creando un esfoliazione decisa ma risparmiando tempo!

Lush Christmas: grandi ritorni


Il Natale Lush non é fatto solo di novitá, ma anche di grandi ritorni: dalle classiche bombe da bagno come Shoot for The Stars, Luxury Lush Pud,Golden Wonder, The World smallest disco e spumanti da bagno pieni di glitter come la Magic Wand ma non solo.


É ritornato il mio amato detergente viso solido Buche de Noel: mandorle dolci, caolino, burro di cacao e mirtilli secchi, la combinazione perfetta per coccolare la pelle d’inverno. Un edizione limitata da non perdere!

Ecco qui alcune idee regalo mirate: 

Per i patiti di maschere viso: Rudolph 


Tra le grandi novitá di Lush, Rudolph é quella dal profumo che più sento mio. Testarla é stato divertente e molto piacevole, anche soprendente, perché oltre al profumo sì, c’é davvero di più. É purificante, illuminante e golosissima, perfetta per tutti i patiti di maschere che potrebbero non averla provata o amarla a tal punto da volerne fare scorta e da regalare a chi si sta approcciando adesso alla skincare, per rendere il momento della maschera settimanale ancora più piacevole.

Per gli amanti dei glitter: Scrigno brillantinato Ginger Man – Ro’s Argan Sparkle

Tutti abbiamo un amica, un amico o un parente che ama i glitter. Perché non utilizzare questa passione per insegnare l’importanza dell’idratazione del corpo? Sia Ginger Man che Ro’s Argan Sparkle hanno una base al burro di cacao davvero idratante, perfetta anche per le pelli più secche che non rinunciano a un tocco di glitter in ogni cosa!


Per i travel addicted: Creme corpo Naked 


Tra tutti i prodotti naked, il regalo di regalo perfetto é proprio la crema corpo naked. Pensata per i viaggi oltre l’equatore, dove il caldo impone il suo utilizzo ma allo stesso tempo, il bagaglio vieta l’uso smodato di liquidi, le creme corpo nel pack naked sono perfette per tutti i vostri conoscenti che amano viaggiare e che hanno programmato un viaggio di recente. Se uno di questi viaggi é davvero ( fortunati loro) in una localitá esotica, non posso che consigliare Christingle, che contiene menta piperita, per un effetto freddo davvero molto gradito!

Bonus: impacchettate i vostri regali con i knot wrap, foulard creati da tessuti reciclati in tema natalizio (e non solo)


Quali sono i vostri prodotti preferiti nella collezione natalizia Lush?


A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *