5 idee regalo per chi odia il Natale

Ladies and gentlemen! Ben ritrovati sul blog!

Le idee regalo di questo articolo sono dedicate a tutte le vostre conoscenze che odiano il Natale.


Sì, cari lettori, esistono persone che odiano il Natale. Magari anche voi fate parte di questa categoria di persone che rifiutano l’uso compulsivo di luci, canzoni natalizie in ogni dove, atmosfere sognanti fatte di neve, colori profondi e tanta allegria.
Nonostante questa avversione per la festivitá più bella di sempre ( sì, sono leggermente di parte), i regali sono sempre ben accetti e un occasione per provare a farli ricredere!

Ecco 5 consigli e 5 idee regalo per chi odia il natale!

Puntate sull’ironia: Decorazioni personalizzate di Elish Gioielli (10€)


Tra tutte le caratteristiche natalizie più odiate, il rituale della decorazione del albero di Natale si posiziona in cima alla lista. Perché non incitare o migliorare questa pratica regalando una bella decorazione natalizia? Anzi, un insolita decorazione natalizia, come quelle di Eilish Gioielli che riprende le frasi ironiche che caratterizzano la sua produzione inserendole all’interno dei contorni di alberi, stelle o palle di natale. A chi regalatere un albero con scritto Sticazzi? Io ho qualche idea.

Regalate un fiore, ma non un fiore qualsiasi: le piante in vaso di Flob Flower

Crediti: The Flob Flower


Verde, rosso e…l’agrifoglio! Lasciatevi ispirare da questa carola natalizia e date un occhiata alle piante in vaso di Flob Flower, più di 1000 varietá italiane e non, tra piante grasse e carnivore, sanseverie, orchidee, bromelie e molte altre, accomapgnate da vasi artigianali o di design. Un idea regalo originale e non scontato, che potrebbe far ricredere anche i più scettici…sopratutto se decidete di regalare una pianta di Agrifoglio!


Lasciatevi ispirare dalle loro wishilist: Amazon 

Credits: Cookie Beauty Blog


Che siano su Sephora, su Amazon o su qualsiasi altro sito, tutti hanno una wishlist di prodotti che vorrebbero che qualcuno gli regalasse, anche se non necessariamente a Natale. Se non hanno compilato nessuna wishlist, invitateli a farlo! Magari stampando questi meravigliosi stampabili di Cookie Beauty Blog, che trovate proprio qui.


Regalate del tempo: buoni regalo per giornate originali, fatte non solo di relax


Il tempo é sempre un regalo prezioso, per tutti. Invece di regalare un buono per un ingresso in Spa o per un massaggio, siate creativi: un corso di autotrucco, un buono per una degustazione in una lingua straniera, un corso di cucina, un momento solo per quella persona…anche se odia il Natale!

Prendeteli per la gola: biscotti preferiti fai da te


Avete tra le vostre conoscenze degli amanti dei dolci, ma che odiano tutto ciò che riguarda il Natale? Prendeteli per la gola…ma non in senso letterale! Potete preparare i loro biscotti preferiti e confezionarli in una simpatica jar, magari personalizzata con una frase irriverente e altrettanto adatta al tema!


E voi, cosa regalereste ad una persona che non ama il Natale?


A presto!

1 commento

  1. Ahaha bellissimo questo post!
    E quanto sono belle le decorazioni ironiche?!?!
    E grazie mille per la mention cara! ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *