Reading Time: 4 minutes

Ladies and Gentleman! 


Sono anni che sostengo che regalare una borsa é sempre una buona idea. Basta conoscere un minimo i gusti e lo stile della persona, per riuscire a regalare l’accessorio perfetto. 
E come si fa? Ve lo spiego subito. 


Studiate le abitudini: Che lavoro fanno? Dove vivono? Come si spostano?


Queste tre domande sono fondamentali per capire le esigenze a cui deve rispondere la borsa: serve per portare il necessario, serve per portare con se il mondo e resistere ad una giornata fuoricasa con tragitto in treno connesso? Questo determina la grandezza: nel primo caso, potete optare per una borsa piccola o media, nel secondo dovete assolutamente optare per una borsa più grande.


Personalitá e gusti: Colori o total black? Estrose o classiche?

Non regalate mai un accessorio colorato a chi ama il total black: non li state facendo uscire dalla loro comfort zone, li state obbligando a mettere il vostro regalo nell’armadio o a riciclarlo senza pietà. Bisogna rispettare i gusti delle persone quando si fa un regalo, per renderlo azzeccato e aver la possibilità che venga apprezzato. Pensate a come si vestono e quali borse solitamente portano con loro!

E ora passiamo ai consigli più pratici: quali modelli de le Borse di ELISA consiglio, a chi e perché?


Polybomber: modelli intramobili con un twist


Perfetti per: consiglio i modelli abbinati al tessuto polybomber a tutti coloro che cercano un accessorio interessante, originale, senza dover ricorrere ad applicazioni esterne cromatiche. 


Polysuede: elegante e senza tempo


Perfetti per: il polysuede é un tessuto prettamente autunnale e invernale, morbido al tatto, che dona un tocco di eleganza ad ogni modello a cui viene abbinato. Lo consiglio, in tutte le sue declinazioni, per chi ama gli accessori in colori profondi e ama il velluto in ogni sua forma.

Polysuede Plus: fantasie e stampe abbinate all’elegante polysuede


Perfetti per: consiglio i modelli del polysuede plus per chi ama il tocco elegante del polysuede ma non sa rinunciare alle stampe animalier nel proprio outfit!

Vegan Leather: l’alternativa alla pelle che non ne fa sentire la mancanza


Perfetti per: i modelli abbinati alla Vegan leather li consiglio per tutti coloro che desiderano regalare un accessorio dall’aspetto classico, quanto più simile ad una borsa in pelle tradizionale perché i destinatari desirano tutto ciò che si può ottenere dalla pelle: adattabile a tutti gli outfit, durevole e resistente. Con la nostra vegan leather si può e i modelli in cui é declinata permettono una vasta scelta: shopping bag in tre diverse misure per chi ama avere con un se tutto il necessario; birkin e bauletto per chi ama i modelli e la capienza; teasy per portare con se lo stetto indispensabile; zaini per  chi ama viaggiare ogni giorno.

Veganleather Plus: fantasie e stampe per aggiungere carattere alla vegan leather


Perfetti per: consiglio i modelli della veganleather plus per chi ama l’intramontabile vegan leather ma non sa rinunciare alle stampe animalier nel proprio outfit!

Matellassé: grandi classici rivisati


Perfetti per: il matellassé é l’ultimo materiale arrivato nelle collezioni Le Borse di ELISA, una rivisitazione in chiave moderna dell’iconico materiale. Adatto per chi é alla ricerca di un materiale unico e originale, che doni il giusto twist ai modelli più classici.


Polytech: colore, colore e ancora colore!


Perfetto per: chi ama i tessuti tecnici e l’aspetto urban che sanno donare ad ogni modello, ma sopratutto, vuole optare per una borsa colorata. Il polytech é disponibile in una vasta gamma di colorazione adatte proprio a tutti i gusti, che lo rendono versatile e perfetto per qualsiasi stagione.

Pochette is the way: non solo borse


Volete regalare un accessorio dedicato alle beauty addicted? Le pochette sono l’idea regalo perfette: piatte o a mezzaluna, in polysuede o vegan leather plus, in misure differenti a seconda della capienza desiderata. 


A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *