Consigli Lifestyle

Home Decor: idee regalo firmate Bimago

Ladies and Gentleman! Ben ritrovati sul blog!


Siamo ormai a fine dicembre, tempo di resa dei conti, di nuovi progetti. Perché non approfittare di questo mood per regalare un oggetto per la casa, per l’ufficio, per la camera di una persona pronta ad affrontare un nuovo anno pieno di progetti?


Per gli amanti dei viaggi: Mappamondi da parete per tutti i gusti


Anno nuovo, nuovi viaggi. Sicuramente conoscete una persona amante dei viaggi, affetto dalla wanderlust, che difficilmente non ha giá programmato i primi tre viaggi del 2019 e non ha intenzione di rimanere a casa per piu di due mesi di seguito. Ecco che su Bimago potete trovate il regalo perfetto per loro: un quadro da parete in sughero con un mappamondo, in cui poter segnare tutti i post visitati oppure grattarli via su un poster. Vedrete, li stupirete!


Nuovo ufficio: poster, poster e ancora poster!


Vi hanno invitato all’innaugurazione del nuovo ufficio dei vostri amici e non sapete cosa regalare per festeggiare un traguardo così importante? Un bel poster con una citazione motivazionale é la risposta corretta ai vostri dubbi! Potete scegliere tra tre misure e farvelo spedire giá incorniciato, per arrivare preparati all’appuntamento con un regalo sorprendente.

Per gli amanti dell’arte: stampe quadri famosi dei vosti artisti preferiti


Per gli amanti dell’arte esistono due tipologie diverse di regali che verrano sicuramente apprezzati, e tra queste i quadri da parete sono un opzione molto gettonata. Su Bimago avete una vasta scelta di artisti, potete trovare anche i meno conosciuti, e quadri, in misure diverse per adattarsi al meglio alle abitazioni dei destinatari!


E voi, avete giá completato i regali di Natale? 


A presto!


Disclameir: i prodotti mi sono stati omaggiati da Bimago ma non rendono questo articolo in alcun modo sponsorizzato. Anche se fosse, questo non cambia e non influenza le mie opinioni, che sono e saranno sempre trasparenti e oneste.

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *