Makeup Recensioni beauty

Recensione palette Golden Gatsby – LaSplash

Tra gli acquisti previsti per il Cosmoprof, ero gia pronta ad aquistare la Golden Gatsby di La Splash, di cui mi ero innamorata a prima vista grazie ad un incurisione notturna sul sito ufficiale. Dopo averla utilizzata con costanza e portata con me in un piccolo viaggio per testarne la versatilità, sono pronta a parlarvene nel dettaglio.


Golden Gatsby Palette – caratteristiche generali


La palette Golden Gatsby di La Splash è in grado di incantare chiunque solo dal pack esterno,ispirato agli anni venti e in particolare al grande Gatbsy. Anche i nomi delle tonalità seguono il mood della collezione e questo è un dettaglio davvero apprezzabile!


Il pack di cartone decorato e leggero ma solido: ha resisto agli spostamenti nel viaggio senza scheggiarsi o rovinare le cialde. Contiene inoltre uno specchio di ottima qualità, rendendolo immediatamente perfetta come travel palette.


La palette contiene 10 cialde, per un totale di 10gr di prodotto:  4 ombretti totalmente matt ( Highball, Mint Julep, Old Fashioned, Speak Easy), 2 ombretti leggermente satinati ( Mary Pickford, French 76) e 4 ombretti foiled ( Hotsy – Totsy, Ritzy, Sheba, Zozzled). Ha un PAO di 24 mesi e viene rivenduta sul sito ufficiale ( con dogana), su Maquibeauty e su Beautybay(entrambi senza dogana) ad un prezzo di 25€.


Golden Gatsby Palette – swatch 

In questa sezione vi mostrerò gli swatch delle tonalità della palette, partendo da sinistra verso destra:


French 75: panna leggermente satinato


Mary Pickford: rosa cipria leggermente satinato


Highball: marrone medio terra di siena opaco


Old Fashioned: marrone scuro caldo opaco


Mint Julep: oliva opaco


Hotsy-Tosy: rosa cipria foiled


Ritzy: oro caldo foiled


Sheba: rame foiled


Zozzled: verde bosco con base nera e microglitter oro


Speakeasy: nero intenso opaco, pigmentazione alta, fa fall out 

Golden Gatsby Palette- le mie considerazioni


Volete vedere come performa la palette sugli occhi non con un solo look, ma con ben tre? Trovate online sul mio canale Youtube tre makeup realizzati con la palette Golden Gatsby e le mie considerazioni finali sul prodotto.


Ti piacciono i miei contenuti? Seguimi su Instagram, Facebook e Youtube e rimani aggiornato iscrivendoti alla Newsletter!


A pranzo!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *