La festa della mamma si avvicina e voi siete ancora in alto mare con i regali? Non preoccupatevi, BiBi viene in vostro soccorso! Qui trovate le idee beauty e qui alcune idee non beauty, mentre in questo articolo vi parlerò delle attività da poter fare insieme alle vostre mamme, per passare un weekend o una giornata che non dimenticheranno mai!


Per le mamme che amano viaggiare: Blinfold travel 

La vostra mamma ama viaggiare? Prenotatele un viaggio in una meta a sopresa con Blinfold travel: basta scegliere un budget, selezionare le preferenze sulla zona della meta e sulle attivitá che le piace fare e il gioco é fatto. Saprete solo le informazioni necessarie durante il corso della prenotazione, ma la meta la scoprite solo una volta che vi indicheranno l’area di imbarco! 


E’ inoltre la sorpresa perfetta: non potrà corrompervi in nessun modo per capire dove state andando, perchè non lo sapete nemmeno voi!


Una weekend alle terme, con stile: l’offerta delle Terme di Saturnia per la festa della mamma 


Cosa c’è di meglio di una bella giornata alle terme con la propria mamma?! Le Terme di Saturnia propongono un weekend all’insegna del relax proprio in occasione della festa della mamma: aperitivo, pomeriggio alle terme, cena lussuosa e una notte nel meraviglioso albergo. Un occasione per staccare la spina dalla quotidianità e regalarle una bella dose di relax insieme a voi.

Per la mamma che ama le lingue straniere:aperitivo in lingua 


Quante volte avete sentito dire “ho studiato francese/inglese/spagnolo e lo parlavo anche bene, ora lo capisco e basta!” con una nota di dispiacere. Quale miglior modo per farle rispolverare la lingua (anche in previsione di un ipotetico viaggio) se non un aperitivo in lingua? Sul web ci sono tantissime associazioni per tutta Italia, a prezzi davvero accessibili. Se siete di Milano o di Roma, Pret a Parler ha un calendario sempre pieno di date per passare una serata divertente all’insegna della convivialità nella lingua da voi scelta. Un occasione per imparare, divertendosi! 


E voi, avete già pensato al regalo da fare alla vostra mamma?


A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *