Reading Time: 3 minutes

Le giornate si stanno facendo sempre più intense e l’unico rimedio alla stanchezza è il riposo, per più giorni consecutivi! La parte del nostro corpo che subisce più gli effetti negativi del caldo e della stanchezza sono le gambe e i piedi, che tendono a gonfiarsi, li sentite pensanti e peggiorano solo la vostra situazione. 


Tra le soluzioni più efficaci negli ultimi anni, non posso che nominare il Cyroactive Gel gambe di Bioline che in pochi minuti mi fa sentire subito rinata dopo ogni applicazione! Curiosi di sapere se è il prodotto per voi? Continuate a leggere.


Cryoactive Gel gambe leggere: Caratteristiche generali


Il Cryoactive Gel gambe leggere di BioLine é un gel per rinfrescare le gambe appesantite della linea Bodyconcept del brand italiano. È contenuto in un flacone dal pack essenziale da 200ml e viene rivenduto presso i centri estetici autorizzati del brand che potete trovare qui. 


La texture è in un gel ma corposa, dal colore azzurro: permette una stesura ottimale sulla zona indicata con una quantità di prodotto ridotta.


Cryoactive Gel gambe leggere: cosa contiene e come lo utilizzo


Il Cryoactive gel contiene 3 principi attivi funzionali che lo rendono così performante: il mentolo, per assicurare un effetto super fresco, la trioxina, un complesso chimico che permette di sgonfiare davvero le gambe e ottenere l’effetto leggero e decongestionante. Contiene inoltre caffeina e mirtillo, conosciuti per il loro potere antiossidante.


Lo applico a pelle asciutta con un massaggio dalle caviglie in su, sciacquando le mani subito dopo l’applicazioni con molta attenzione. Immediatamente percepirete una sensazione di fresco nelle parti del corpo dove lo avete applicato e l’odore del mentolo entrerà nelle vostre narici con molta prepotenza. A me personalmente non dispiace, anzi, mi rilassa ma è una considerazione dovuta se siete sensibili ai profumi. Per gli effetti di questo prodotto, è una sensazione sopportabile a mio avviso!


Cryoactive Gel gambe leggere : cosa ne penso


Da quando ho il cryoactive gel gambe leggere so sempre cosa applicare quando ho le gambe morte da camminate immense, caldo e scarpe nuove. Mi ha salvato in molteplici occasioni ed un toccasana in fiera quando si è stanchi morti e si vuole solo dormire, lo applico proprio prima di andare a letto e il gioco è fatto! In famiglia lo abbiamo usato tutti almeno una volta, mia mamma ne parla come se fosse un prodotto miracoloso e lo consiglia a tutti i parenti quando parlano di stanchezza alle gambe e gonfiori. 


E’ un prodotto davvero perfetto per ogni stagione e nonostante non sia reperibile attraverso i soliti canali, merita di essere ricercato perché è davvero un salva gambe.


A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *