Film & Telefilm

Le 3 serie tv che ho amato nell’ultimo periodo

0 Condivisioni

Sono una grande amante delle serie tv e lo sapete. Di solito vi parlavo dei miei preferiti sul canale YouTube ma ho deciso di dare un piccolo spazio anche qui sul blog. Vi racconto quindi le 3 serie tv che mi stanno appassionando nell’ultimo periodo.


Tequila e intrighi nel profondo Messico: Monarca


Monarca è un prodotto originale Netflix che ho iniziato a vedere per caso e mi ha subito conquistato: parla delle vicende familiari e degli intrighi all’interno della famiglia Carranza, eredi del gruppo Monarca che produce Tequila e ha ampliato i suoi investimenti negli Hotel. La famiglia si riunisce dopo molti anni e il padre muore poco dopo in circostanze tragiche: i tre fratelli Carranza Andres, Ana Maria e Joaquin riusciranno ad abbandonare le loro divergenze per il bene comune? Tra intrighi politici e giochi di potere dell’élite messicana, Monarca si rivela in tutta la sua bellezza a partire dalla fotografia spettacolare, alle tematiche trattate e al coinvolgimento emotivo che sa creare nello spettatore. Non è possibile vederla nel doppiaggio italiano ma vi consiglio di guardarla in lingua originale con i sottotitoli in spagnolo per vivere ancora meglio la magia della serie!

Genere: Drammatico
Durata Episodio: 50 minuti
Piattaforma: Netflix


Quando Ryan Murphy incontra la politica: The Politician


The Politician è un perfetto prodotto Ryan Murphy, autore di Glee e degli ultimi American Horror Story : drammi adolescenziali con una perfetta colonna sonora, cast stellare e volti meno nomi non meno stupefacenti, una serie ricca di colpi di scena che fa desiderare una seconda stagione ( che fortunatamente ci sarà). Io l’ho letteralmente divorata e sicuramente vi innamorerete non solo della trama e dei personaggi, ma anche dell’alta qualità della serie, che trovo migliorata in fotografia, scene e suddivisione rispetto alle precedenti. 

Genere: Commedy drama
Durata Episodio: 50 minuti
Piattaforma : Netflix


Drammi nell’élite inglese del primo 900: Downtown Abbey


Se siete amanti di serie tv, questo nome non sarà nuovo per voi. Infatti la serie è conclusa da qualche anno e sta per uscire al cinema il film conclusivo. Nonostante sia solo alla seconda stagione su 6, posso definirmi totalmente innamorata di questa serie tv: dai personaggi, all’accuratezza storica, alla trama perfettamente intricata tra elitè e servitù, ogni episodio di Downtown Abbey è una gioia per la mia vista. Se anche voi avete atteso tanto a dargli una chance, è giunto ora il momento per scoprire Downtown!


Genere: Drammatico
Durata Episodio: 50 minuti/1 ora
Piattaforma: Prime Video


Avete bisogno di altri consigli? 

5 serie tv da vedere su Prime Video

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *