Beauty news

Black Friday 2020 – tutte le promozioni e sconti del venerdì nero

0 Condivisioni

Ecco qui una lista in aggiornamento dei siti che effettuano promozioni durante il black friday ( che quest’anno sarà il 27 novembre) con qualche consiglio qui e la. Buona lettura e buono shopping!


We Makeup – sconti dal 20 al 50%


In occasione del mese di Novembre, We Makeup sconta tantissimi prodotti dal 20 fino al 50%, con un 30% costante su quasi tutti gli articoli ( tra cui gli ombretti As di cui vi ho parlato qui).


Deciem – 23% per tutto il mese di novembre

Come ogni anno, Deciem opera controcorrente: per quasi tutto il mese di novembre sconta senza distinzioni tutti i suoi prodotti al 23%, oscurando il sito dal black friday al Cyber Monday. Vi ho già parlato qui della mia esperienza con i prodotti di The Ordinary, il marchio più famoso di Deciem


Estetista Cinica – Pink Friday

E’ in arrivo per il marchio Veralab de L’Estetista Cinica il Pink Friday, un venerdì tutto rosa dedicato agli sconti di uno dei marchi più amati del momento ( cliccando qui trovate le recensioni dei miei prodotti preferiti). Quest’anno, per evitare ancora sito in crash, si entrerà a blocchi e la precedenza l’avranno gli iscritti alla newsletter!


MADARA


SEPHORA

NABLA

MULAC


PINALLI


DOUGLAS


CULT BEAUTY


BEAUTYBAY


LOOKFANTASTIC


FEELUNIQUE

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *