Idee regalo last minute per tutti i gusti

Vi ho proposto un articolo al giorno per 23 giorni e un recap delle idee regalo natalizie dello scorso anno e voi non avete ancora finito i regali di Natale? Comprensibile, io so di essere una persona anormale e per questo ho pensato ad un ultimo articolo per voi.


Un nuovo aspetto anche alle ciglia più sfigate: Lash Lifting


Avete le ciglia lunghe ma spioventi? Chiarissime e quasi invisibili? E’ una caratteristiche che vedete in alcune delle vostre amicizie più strette? La soluzione è la laminazione ciglia o Lash Lifting: si tratta di un trattamento per incurvare le vostre ciglia naturali e rinforzarle allo stesso tempo. Ho fatto io stessa questo trattamento dalla bravissima Serena e ve la consiglio per professionalità e competenza, sicuramente non rimarrete delusi! E’ la perfetta idea regalo beauty last minute, vi basta un bigliettino con il contatto di Serena con cui poi i vostri destinatari prenderanno l’appuntamento!

Regala una gift card…dal parrucchiere:Voucher Mc2 Hair Spa


Il destinatario del regalo è alla ricerca del parrucchiere perfetto dopo tante delusioni. Potete regalargli un voucher per un appuntamento da Mc2 Hair Spa, un salone che mi ha davvero cambiato la vita e i capelli e che vi ho già consigliato proprio qui sul blog.

Un corso di cucina insolito con la scuola di cucina Italiana


Cercate altre idee per gli amanti della cucina? I corsi di scuola di cucina Italiana sono l’idea perfetta per gli amanti della cucina o per gli imbranati come me, a cui volete far insegnare le basi e non solo da un vero chef. Trovate corsi di tutti i tipi, io ad esempio ho avuto modo di partecipare ad un corso di Mixology settimana scorsa dove ho imparato tantissimo ( anche se rimango comunque negata).


Regala un libro, ma con stile e personalità


Azzeccare il libro giusto è come azzeccare il giusto profumo per una persona: bisogna conoscerla molto bene oppure andare alla cieca e sperare di aver fatto la scelta giusta. Sul blog della mia amica Paola trovate tantissimi consigli letterari, sicuramente troverete quello giusto per il vostro destinatario. Io invece vi consiglio, se volete colpire dritto al cuore di regalare il vostro libro preferito. Se dovessi regalare uno dei miei libri preferiti regalarei Memorie di Adriano o Fuochi di Marguerite Yourcenar, Cercando Alaska o Città di Carta di John Green, Kobane Calling di Zero Calcare oppure Chiamami con il tuo nome di Andre Aciman. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *