3 idee regalo per noi stessi per questo San Valentino

0 Condivisioni

In un mese in cui sarete sommersi da idee regalo per San Valentino per i vostri partener ( se vi interessano trovate due articoli adatti per voi all’interno del blog qui e qui) , pensavo fosse giusto proporvi delle idee per celebrare l’amore verso noi stessi. Siamo la persona con cui dobbiamo convivere tutta la vita ed è sempre bello celebrarci, festeggiarci, invece che affossarci con pensieri negativi e critiche troppo severe.

Ecco le mie 3 idee di autoregalo per questo mese!

Una palette occhi ( perchè non sono mai abbastanza)

Per i beauty addicted le palette occhi non sono davvero mai abbastanza e autoregalarsi una nuova palette porta una nuova e incredibile gioia ( con me succede sempre). Una palette Nabla è sempre una buona idea ( qui trovate un recap delle review sul brand) oppure optate per qualche super offerta con i saldi: io ho acquistato per l’occasione la Stoned di Urban Decay, pagata 34€ con gli sconti sul sito di Sephora, e la sto letteramente amando.

Foto di persone che amate ( e che vi amano in mille modi diversi)

Che sia una collezione di Polaroid, dei segnalibri, un fotolibro, potete regalarvi un insieme delle vostre foto preferite per ricordarvi delle persone care e dei bei momenti passati insieme. Su Lalalab ci sono tantissime possibilità a prezzi davvero contenuti e potete sempre utilizzare il mio codice BEBIBI20 per avere il 20% di sconto sui vostri acquisti.

Un libro per passare una serata ( e più in buona compagnia)

Trovo che un libro sia sempre un ottima idea regalo e di autoregalo e va scelto in base alle nostre attitudini e gusti. Non siete assolutamenti obbligati ad acquistare un romanzo rosa se non è il vostro genere preferito ( e nel caso lo fosse, non posso che consigliarvi qualsiasi libro di Alessia Gazzola oppure il Duca ed Io di Julia Quin): potete scegliere un bel fantasy come Sourcery of Thorns o i volumi della Trilogia del Grishaverse ( sapete che uscirà ad Aprile la serietv ispirata con protagonista Ben Barnes?), oppure un romanzo giallo intramontabile come Arsene Lupin ma anche un libro di cucina particolare come La Scienza delle Spezie o il libro di cucina di Downtown Abbey.

Ce n’è per tutti i gusti!

E voi, cosa vi siete regalati questo mese?




Se volete continuare a seguirmi, mi trovate anche su Instagram, sul mio canale Youtube e su Beauty Generations.

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *