books Consigli Lifestyle

San valentino: 5 idee originali per stupire i vostri partner

Ladies and Gentlmen!Ben ritrovati sul blog!

San Valentino sembra lontano, ma è più vicino di quanto sembri. Se siete stanchi di ricevere orsetti giganteschi, scatole di cioccolatini e di regalare cravatte, gemelli e maglioni, non temete: in questo articolo troverete 5 idee per stupire i vostri partner, rispettando i loro gusti.


Per gli amanti del home video: Diffusore Wireless Panasonic


Patiti di serie tv e film, all’attenti! San Valentino è l’occasione giusta per fare un regalo utile, sopratutto per coloro che amano vivere l’esperienza del cinema rimanendo comodi sul divano di casa. Scegliere un diffusore wireless, che Panasonic propone in diversi modelli, con prezzi e funzioni diverse per poter vivere la perfetta esperienza del home video. 


Per un momento di condivisione beauty: Calendario San Valentino – Verdi Desideri


La cosmetica è la vostra/ la sua passione, quale migliore idea di scegliere una delle alternative di calendari di San Valentino che trovate sul sito online della erboristeria Verdi Desideri? Potete scegliere diversi pacchetti, con diverse quantità di prodotti in base alla durata del calendario. All’interno potreste trovare prodotti naturali, articoli per la casa, tisane e molto altro! Un idea originale, con un prezzo vantaggioso in base ai prodotti proposti. 


Per gli amanti dell’arte: Quadri stampati – Bimago 

Il vostro/la vostra patner ha una passione per l’arte? San Valentino è l’occasione giusta per regalarle il loro quadro preferito, magari in una dimensione più grande dell’originale o in quadretto che può mettere sulla scrivania/sul comodino. Su Bimago trovate moltre idee interessanti per ogni tipologia di regalo, ve ne avevo già parlato qui.


Per tutti mask addicted: Macchina per maschere fai da te – Brino


Gli appassionati di skincare sanno quanto sia importante scegliere le giuste maschere viso e amano coccolarsi con più di una applicazione settimanale. Come rendere questa esperienza ancora intensa? Grazie all’apposito macchinario che permette di crearle con i nostri ingredienti preferiti e più adatti alla nostra tipologia di pelle. Un idea perfetta per tutti gli appassionati, facilmente reperibile su Amazon!


Per gli amanti della letteratura rosa, ma stanchi dei soliti cliché: Ti amo una sacher – Anna Le Rose 


Il libro é sempre un ottimo regalo ma se il destinatario é un assiduo lettore o lettrice, non é facile riuscire ad azzeccare i gusti di tutti. Se poi sono amanti del romanzo rosa, nel panorama attuale non é sempre facile superare i classici cliché per soprendere il lettore e nello stesso tempo, fargli vivere la magia. Perché non provare a farli immergere nelle avventure di Diamante, pasticcera appena disoccupata alle prese con un nuovo, inaspettato ( e dolce)  amore, in Ti amo una Sacher scritto da Anna Le Rose? Potete acquistarlo su Amazon proprio qui.

Queste 5 idee non bastano? Potete sbirciare nell’articolo dello scorso anno che trovate qui.


A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *