Makeup Recensioni beauty

5 palette occhi che ho amato nel 2018 [ Best in beauty awards]

0 Condivisioni

Ladies and Gentlmen! Ben ritrovati sul blog!
Il 2018 è stato un anno importante er la mia collezione di palette, che si è ingrandita con decisione. Ho approfittato di grandi affari per accaparrarmi gli ombretti che desideravo, fatto pazzie dettate da un buon impulso, mandato amiche oltre la manica a recuperarmi prodotti e sopratutto, ho utilizzato tanti, tantissimi prodotti.


In questo articolo trovate le mie cinque palette occhi preferite del 2018, i motivi per cui le amo e ve le consiglio ad occhi chiusi.


Colori caldi in formato da viaggio: Petite Heat – Urban Decay Cosmetics


Ho acquistato la Petite Heat con il 20% riservato ai possessori di carta black su Sephora e non mi ha più abbandonata, seguendomi in giro per il mondo grazie al suo formato piccolo e compatto e la giusta varietà di toni: 5 colori opachi burrosi e altamente sfumabili,  seguiti da un colore shimmer chiaro per illuminare arcata e angolo interno. 


La amo perchè: ha dei toni caldi pazzeschi che adoro indossare in ogni stagione

La consiglio perchè: è la perfetta palette da viaggio! 


La mia palette Naked : First Love – Clio Makeup Shop


Nella collezione di qualsiasi makeup addicted, è necessario avere una palette versatile dai toni neutri con qualche tocco leggermente più pop da poter utilizzare ogni qual volta sentiamo il bisogno di essere più basic. Non possiedo nessuna delle naked di Urban Decay canoniche, che non hanno mai rispecchiato i miei gusti, ma trovo che la first love di Clio sia la mia giusta alternativa: un mix sapiente di tonalità opache, shimmer e foiled, sia calde che fredde, per creare moltissimi makeup quando l’ispirazione manca! 


La amo perchè: ha delle texture magnifiche che uso ovunque e tonalità pazzesche ( le mie preferite sono champagnino e Drama)

La consiglio perchè: è versatile, una vera chicca da avere nella makeup collection. Vi stupirà!


La mia palette personalizzata: costum palette – We Make up


Vi ho già parlato nel dettaglio della mia custum palette di We Make Up, per cui non mi ci soffermerò molto ancora. Alcuni opachi hanno una formula da rivedere, ma gli ombretti shimmer e metallici rimangono un grande top e non potevo non inserirla in questa lista.


La amo perchè: rispecchia i miei gusti

La consiglio perchè: potete creare la vostra palette da viaggio ad un prezzo davvero ottimo!


La top low cost: Sophie X – Makeup Revolution

Ho sentito tanto parlare bene della Sophie X e mi ha sempre incuriosito da subito, ma sono essenzialmente molto pigra e fare un ordine online solo per lei e pagare le spese di spedizione…non ne avevo assolutamente idea. Fortuntamente la mia amica Lipstick and Espresso è riuscita a recuperarla in uno dei suoi viaggi londinesi, permettono di provare questa meraviglia.


Non è una palette perfetta: non tutti gli shimmer scrivono allo stesso modo e i colori scuri tendono a fare fall out, ma nella maggior parte della gamma ha colori scriventi e davvero molto belli.


La amo perchè: è una palette completa con colori davvero unici

La consiglio perchè: a questo prezzo, è il meglio che esista in commercio al momento!


“Quella che volevo io”: Subculture Palette – Anastasia Beverly Hills


Tra tutte le palette di Anastasia Beverly Hills, la Subculture mi ha rapito il cuore al primo fugace sguardo. Mi sono innamorata dello schema colori, delle singole tonalità, tanto da ricercare possibili dupe che puntualmente non trovavo. Le review online e tra le mie amiche erano contrastanti, per questo ero restia a spendere più di 50€ per qualcosa che non sapevo se avrei potuto utilizzare. Quando l’ho trovata in sconto su Cult Beauty a soli 33€ non ci ho pensato due volte e l’ho subito acquistata. Si è rivelata una bellissima palette, di ottima qualità che tende a commettere alcuni errori quando si è di fretta, non per questo mi pento di averla acquistata.

La consiglio perchè: se amate i verdi e le tonalità fredde, non può mancare nella vostra collezione.

La amo perchè: ha dei colori intensi e profondi che sognavo di usare da una vita


Quali sono state le vostre palette preferite del 2018?

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. Selene makeupbioaddicted dice:

    La subculture è stupenda! ?

    1. bebibi dice:

      Io la adoro, davvero unica ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *