L’idea regalo per lipstick addicted: I love you matte lip edition box – Kiss me Makeup

0 Condivisioni

Vi avevo già parlato delle box di Kiss me Make-up Milano e mi ero follemente innamorata del rossetto liquido che avevo trovato all’interno. Sono felice che l’azienda mi abbia dato la possibilità di parlarvi meglio dei loro rossetti e di questa bellissima idea regalo per Natale per tutti gli amanti dei rossetti liquidi. 


Ma non perdiamoci in chiacchiere e procediamo!


Disclaimer: questo articolo è sponsorizzato e questo non influisce sulle mie opinioni, che sono esclusivamente dettate dalla mia esperienza personale.

I love you matte lip Edition box – kiss me makeup Milano: di cosa si tratta


La box I love you matte riprende la caratteristica principale delle box di Kiss me makeup: é personalizzabile! Potete infatti scegliere i 5 rossetti che preferite, per non ricevere un prodotto o regalare un prodotto che non verrà apprezzato o utilizzato a dovere. Il prezzo della box é di 36,50 per 5 rossetti liquidi! 

Mi sono innamorata dei rossetti liquidi I love you matte lipcream nella scorsa box e poterne scegliere altre 5 colorazioni mi ha davvero entusiasmato. Ho deciso di procedere seguendo i miei gusti e i colori che potevano ispirarmi maggiormente, anche in occasione delle feste. Innanzitutto volevo parlarvi brevemente dei rossetti liquidi I love matt lipcream e perché mi piacciono così tanto ( è un dato scontato, altrimenti non ve li consiglierei in questo articolo). Ho avuto modo di testare il prodotto per diverso in tempo, in 6 colorazioni dei rossetti liquidi di Kiss Me Make-up Milano e sono giunta a queste considerazioni:

  • i rossetti hanno una buonissima resa sulle labbra: effetto super Matt, colore pieno e avvolgente sin dalla prima passata, anche nel caso di colorazioni molto scure e difficilmente sempre omogenee in tutti i brand!
  • i rossetti contengono agenti umettanti che permettono di ottenere il comfort del prodotto senza rinunciare alla proprietà no transfert e ad una buona durata del prodotto durante la giornata…tutto questo è stato da me testato e confermato con successo!
  • l’applicatore del rossetto, pur essendo più piatto e non sagomato come altri rossetti liquidi in commercio, permette di distrubuire il colore in maniera uniforme e di raggiungere anche le zone delle proprie labbra più difficili senza ricorrere ad un pennellino esterno ( io ad esempio devo concentrarmi sul contorno del labbro inferiore e sull’arco di cupido)
  • ultimo dettaglio lo trovo nel profumo dolce, ma non stucchevole, che invoglia all’applicazione del prodotto ( io ne sono completamente ossessionata).

I love you matte lip edition box – kiss me makeup Milano: le colorazioni che ho scelto e gli swatch

Dopo avervi parlato delle proprietà dei rossetti e delle loro caratteristiche, voglio parlarvi delle colorazioni che ho scelto e mostrarveli swatchati.


Io non porto spesso i nude ma quando lo faccio cerco tonalità che non siano rosate ma più malva/marrone e dagli swatch sul sito il numero 2 sembrava proprio il colore perfetto per me! Ha già conquistato anche la regina dei nude di casa, che sicuramente me lo ruberà presto, ed è perfetto da abbinare con i make-up più strong o per i make-up più soft da giorno.


Il numero 14 è bellissimo color fragola accesso, che però non è troppo freddo e risulta portabile anche da chi come me non ama i colori troppo barbie. Trovo che sia una sfumatura nuova nella mia collezione make-up e riuscirò sicuramente a sfruttarla in tutte le stagioni ( e potete farlo anche voi).


Avete detto rosso? la mia make-up Collection è piena di rossetti rossi accessi, per questo ho scelto il numero 10 che è una tonalità più scura, sempre calda e adatta al mio incarnato che non mi affatto deluso. Il perfetto rossetto per le feste e non solo! 


Nonostante i miei mille rossetti rossi, sono riuscita ad inserire due all’interno nella mia box per dimostrarne le varie sfumature: il numero 04 ha componente più aranciata che lo rende un perfetto rossetto da giorno e adatto a tutti coloro che amano i rossetti rossi e cercano quella sfumatura particolare e originale da inserire nella loro collezione. Non ho problemi a dirvi che il mio preferito tra tutti!


Confessione non confessione: ho un debole per gli scuroni. Per questo ho inserito il numero 03, un bellissimo rossetto prugna che risulta comunque portabile anche da chi non è pazzo come me. Nonostante il colore scuro e intenso, è pieno fin dalla prima passata e non presenta differenze rispetto agli altri rossetti. Spettacolare no?


Bonus: il rossetto numero 15 l’ho scelto nella precedente box e lo immaginavo leggermente più scuro ma ho finito con innamoramento lo stesso. Un bellissimo fucsia accesso, che ho usato spesso per il suo comfort e per la luce che sa donare al mio viso nonostante non faccia parte dei colori che utilizzo nella maggior parte del tempo. Adoro utilizzarlo in primavera ma anche in inverno abbinato al mio maglione grigio, che sembra meno spento del solito grazie a lui!

I love you matte lip edition box – kiss me makeup Milano: a chi regalarla…e perchè


Ma veniamo al dunque, Perché dovreste regalare la I love you matte lip box e a chi regalarla? Ecco i motivi essenziali e i suoi destinatari:

  • Regalarete dei rossetti che uniscono varietà di colorazioni, performance e durata e inoltre, sosterrete un azienda italiana ed è sempre una bellissima cosa. E’ un idea regalo perfetta per chi ama i rossetti e ricerca sempre brand nuovi da scoprire e amare ( non disegnando di supportare il #madeinitaly)
  • Arriverete con una regalo originale e che fa capire che conoscete bene i gusti del destinatario, scegliendo con cura i colori preferiti o le ultime fisse. Il primo pensiero del destinatario sarà sicuramente che è un regalo originale e curato, pensato proprio per loro! E’ un idea regalo per chi vuole essere stupito e non accetta “solo il pensiero” e vuole che ci sia un pensiero, una ricerca dedicata a loro
  • I rossetti sono contenuti in una praticissima scatola di latta, che può essere riutilizzata per riporre bigiotteria e accessori con più semplicità ( facendo sì che niente sia sprecato in questa idea regalo o di autoregalo!). E’ anche un idea regalo perfetta per apprezza un packaging e una confezione Green che possa essere riutilizzabile ( e che ovviamente, ami follemente i rossetti)


Potete acquistare qui la box. Vi ricordo che le spese di spedizioni sono gratuite e rapidissime!


A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *