Consigli IDEE REGALO Lifestyle

5 idee regalo…alcoliche!

Sono dell’idea che consumare bevande alcoliche con moderazione e di qualità sia un attenzione in più verso noi stessi, un momento piacevole, come può essere il momento del cibo a tavola. Sicuramente gli amanti delle suddette bevande sono d’accordo con me e visto che sono spesso molto esperti, non è facile far loro dei regali. Ecco 5 idee interessanti da cui prendere spunto!

Aroma alcolico..nelle candele: Markers of Wax Good – reperibili su Notino


Quando le ho scoperte, sono davvero impazzita. Complice la mia rinnovata passione per le candele, sono rimasta subito colpita dalle candele Makers of Wax Good che hanno, tra tante proposte presenti, alcune dedicate ai liquori più famosi: Gin, Borboun, Whiskey. Sono candele da 300 gr con stoppino in legno, dal design molto bello e sicuramente un ottima idea regalo ( anche per chi non ama gli alcolici, trovate tantissime alternative qui).

Per gli amanti del gin: Wolfrest Gin


Sicuramente se la persona destinata a ricevere il regalo è un amante del Gin, conosce tutti i maggior marchi.Probabilmente non conoscerà Wolfrest Gin, una bevanda tutta italiana e per la precisione piemontese, che aspetta solo di essere scoperta! Il sito offre alcune proposte a prezzi diversi per tutte le tasche e idee regalo, vi consiglio di andare a leggervi la loro storia e le caratteristiche del loro Gin perché sicuramente ne rimarrete affascinati ( anche se non siete esperti in materia)

Gioielli ironici a tema: Orecchini Vino Bianco – ShinyStuff Creations


Chi non ha mai sognato di aver un gioiello a tema delle proprie passioni? Per gli amanti del vino e delle bevande alcoliche questi orecchini a forma di calice di Vino bianco possono essere la soluzione. Potete scegliere il materiale della parte più eterna che si congiunge con il vostro orecchio e sono spediti in modo celere dall’Olanda. Sono realizzati a mano e trovo che siano un idea regalo meno dipendosia ma allo stesso tempo originale.

Per gli amanti del Whiskey: 2 Bicchieri da Whiskey e Set di 8 Granito Cubetti di Ghiaccio Riutilizzabili -Amerigo Deluxe Whisky


Per gli bevanda si ha bisogno del giusto bicchiere e della giusta temperatura e anche il Whikesy non è da meno. Questo meraviglioso set offre 2 bicchieri adatti e 8 cubetti di granito refrigerati per garantire al destinatario del regalo una continuità nel bere bene il proprio amato Whiskey. All’interno troverà anche la possibilità di scaricare un ebook dedicato alla bevanda, cosa volere di più?


Quando non puoi puntare sulla bevanda…punta sulla confezione: Puzzle Bottiglia Intrappolata – Troppotogo


Se siete a corto di idee e preferite ripiegare sul vino o la bottiglia preferita del destinatario, posso consigliarvi un metodo divertente per rendere l’apertura del regalo…più interessante. Prima di aprire la bottiglia, bisognerà risolvere il puzzle della confezione! Un modo originale per rendere divertente anche l’apertura dei regali e riuscire comunque a stupire.

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *