Makeup Recensioni beauty

Idee regalo beauty firmate Rimmel, Max Factor e Sally Hansen

Ladies and Gentleman!Ben ritrovati sul blog!

La ricerca ai regali natalizi continua e qui sul blog le idee non mancano. In questo post trovete alcune proposte beauty facilmente reperibili e dal prezzo contenuto, perfette per stupire anche con un budget limitato.


Rimmel: per le amanti dello sguardo perfetto 


Rimmel per questo natale ha pensato a diversi set, abbinando ai mascara simbolo del brand, un prodotto occhi:Ultimate kajal nero, matita nera special eyes nera fino ad un set più completo con una matita e rossetto. Tutte le pochette sono in soft cavallino blu abbinate ai glitter oro e/o rosa, perfette per la sera di capodanno e non solo! 


I miei consigli: qualsiasi set con il mascara Scandaleyes wow , punta di diamante del brand uscita questo autunno che fará innamorare chiunque lo riceva; il set Wonderfully (17,90€ su Amazon) , composto dal mascara Estreme Black Wonderfully e dalla matita special eyes nera, che sto testando da qualche settimana e amando alla follia! 


Max Factor: labbra e occhi perfetti per le feste 


Max Factor non si é smetito nemmeno quest’anno: in beauty pochette eleganti nere ed glitter oro, ha inserito i must have per sguardo e labbra perfette per le feste. Perfetto per le amanti del brand e per tutte le beauty addicted che amino uno stile elgante e ben definito. 


I miei consigli: non perdetevi il set (14,90€) contentente il rossetto numero 715 Ruby Tuesday ( che mi avete visto indossare in questa foto) e la matita color elixir trasparente, perfetta per contornare le labbra e renderle definite.

Sally Hansen: decorazioni glamour per gli amanti degli smalti 


La qualitá degli smalti Sally Hansen é ormai conclamata, regalare uno smalto Sally Hansen alle amanti degli smalti é giá di per se un ottimo regalo. Quest’anno sono state pensate in una decorazione davvero simpatica, che li rende un idea regalo perfetta da nascondere…in mezzo all’albero. Trovate le shades natalizie del brand inserite in una decorazione natalizia stellare!


I miei consigli: il rosso perfetto per le feste, il numero 226 Red It Online!


Dove potere acquistare i set


Tutti i prodotti che trovate in questo articolo sono facilmente reperibili: potete acquistarli da Acqua e Sapone e Tigotá, ed inoltre li trovate su Amazon ( e possono essere spediti con Amazon Prime!).


*I prodotti che vedete in questo articolo mi sono stati inviati dai brand, questo non influenza la mia opinione in alcun modo. Questo articolo non é inoltre sponsorizzato.


A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *