Recensioni beauty Skincare

Bioline Jatò: 5 idee regalo per le festivitá invernali

0 Condivisioni

Ladies and Gentlemen! Ben ritrovati sul blog!


Siete nel vostro centro estetico preferito per gli ultimi trattamenti prima delle feste e notate che rivende prodotti Bioline Jato? Allora non fatevi scappare questi 5 idee regalo per soddisfare le esigenze delle vostre amiche più care e non solo!


Pelle mista ma pericolo delle prime rughe: Gift Box PrimaLuce Exforadiance


Tutti hanno quell’amica continuante terrorizzata dall’arrivo delle prime temutissime rughe. La sua pelle tendenzialmente mista inizia a seccarsi e il pericolo, per una volta, é davvero dietro l’angolo. Quale migliore occasione per regalarle la gift box PrimaLuce Exforadiance? Al’interno troverá: una crema idratante rinnovante da 50ml, che contiene AHA e Pantenolo, una crema dalla consistenza leggera che idrata ma allo stesso tempo va a stimolare il rinnovo della pelle, per contrastare imperfezioni e segni del tempo; una maschera schiarente e illuminante, che grazie alla presenza degli AHA, dell’acido iaulonico e dello zinco, illumina e leviga la pelle; crema contorno occhi e labbra idratante e illuminante a base di proteine del riso, estratto d’avena e olio di jojoba.

Rossori, freddo e cuperose: Linea DeSense 


Il freddo colpisce tutti i tipi di pelle e Bioline ha pensato una linea perfetta per contrastare i suoi effetti collaterali: rossori, perdita di idratazione e colorito spento. La linea DeSense é perfetta per le pelli sensibili e affette da cuperose, ma anche per ristabilire la pelle dagli sbalzi di temperatura comuni in questo periodo. Io sto utilizzando la Crema De Sense anche durante il giorno e mi sta aiutando molto a tenere in salute la mia pelle stressata dal tempo polare!


Pelle spenta che necessita nutrimento: Gift Box DE Ox – C Evolution

Il peggiore nemico della pelle matura é la perdita di luminositá: una pelle spenta appare meno compatta, meno elastica,e mette in evidenza tutti i segni del tempo. La Gift Box DE Ox – C Evolution contiene tutti gli ingredienti per ridonare alla pelle la luminositá perduta, nutrendola nello stesso tempo: una crema correzione intensa, che grazie alla presenza di vitamina c ed ectoina ristabilizza la luminositá, idratando nello stesso tempo la pelle grazie all’olio d’argan contenuto all’interno del prodotto; serio booster power, alta concentrazione di vitamina c per ridare luminositá e giovinezza al viso attraverso le applicazioni, arricchito con vitamina E e agl dipeptide; crema contorno occhi e labbra correttiva intensa, a base di acido mansilico, vitamina C e Eye & Lip Relief Complex. 

Il serio illuminante e anti age più prezioso di tutti: Phytostaminal

Tra le novitá invernali presentare da BioLine, non può che sfuggirvi Phytostamail, un serio perfezionatore che contiene caviale,retinolo e cellule staminali vegetali dal melo, per stimolare la produzione di collagene ed elastina e contribuire alla luminositá della pelle. Un prezioso alleato per le feste: minimizza le imperfezioni, illumina il viso e attenua borse e occhiaie. Un perfetto autoregalo, oltre che idea regalo molto apprezzata!


La maschera liftate per il contorno occhi: Esapeptide


Esapeptide é proprio la maschera di cui avete bisogno per sembrare riposate nello stress di queste festivitá: grazie alla presenza di attivi idratanti ed emolienti, garantisce una pelle più tonica e compatta, che porta a ridurre le linee di espressione. All’interno della confezione troverete 5 maschere monodose, per le vostre grandi 5 occasioni. Per essere perfette il giorno di Natale, non c’é migliore alleato!


A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *