Reading Time: 2 minutes

Ladies and Gentlemen! Ben ritrovati sul blog!


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che é entrato in casa BiBi lo scorso Sana e che mi ha subito conquistato. Ve ne ho giá parlato in questo articolo, dove illustravo il suo utilizzo nel mio quotidiano non legato strettamente al suo scopo iniziale. 
I profumi di Olfattiva sono stati una grande scoperta dello scorso anno, sapete quanto mi sia innamorata follemente di Polvere di Stelle e trovo che Rosso di Sera sia il suo completare per le stagioni più fredde. 


Rosso di sera- caratteristiche tecniche


Rosso di sera é un profumo botanico creato da Olfattiva, contenuto nella classica confezione di vetro da 115ml e rivenduto sul sito ufficiale e nei rivenditori al costo di 20€.


Le fragranze alla base di questo profumo sono Patchouli, Cannella e Arancio. 


Note:


Patchouli: nota di base,ormai immancabile nei miei profumi di ogni stagione, il patchouli é una fragranza che dona equilibrio e forza, perfetta per i sognatori che hanno bisogno di ritrovare luciditá ed é inoltre un ottimo anti- depressivo!


Cannella: nota di base, il segreto della creativitá ho riscoperto essere nella cannella, altra componente che mi accompagna nella mia scelta del profumo perfetto ( e nel dolce perfetto), che stimola proprio l’energia, la passione e tutto ciò che é legato alla invenzione e produzione di nuove idee!


Arancio: nota di testa, ha ottime proprietá antisettiche, calmanti e sedative, rilassanti per il sistmea nervoso mentre a livello fisico stimola la circolazione sanguigna, accresce la gioia e sviluppa l’intuizione. 


L’azienda dice di questo prodotto:
Il Sole dell’Arancio distende i suoi raggi su una Terra di Patchouli e Cannella. L’Anima si accende come una stella.


Come si usa


Lo vaporizzo sul corpo, sui vestiti e anche nelle stanze. Non lascia aloni, ne macchie. 


Cosa ne penso


Adoro la sensazione che questo profumo sa darvi: é fresco ma la nota di patchouli lo rende corposo. Mi da sicurezza e nello stesso tempo energia. Me ne sono innamorata dalla prima volta che lo sentito e ho continuato ad innamorarmene ogni volta che l’ho utilizzato. È sicuramente, come giá detto, un profumo più autunnale e invernale e rimane perfettamentein linea  con i miei gusti in fatto di fragranze. É riuscito a conquistare anche mamma, che non é mai ben disposta verso le mie scelte in fatto di profumi!


A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *