Makeup Recensioni beauty

Anastasia Beverly Hills x Jackie Aina palette : swatch e comparazioni

0 Condivisioni

Mentre tutti noi italiano festeggiavamo ferragosto, Anastasia Soare e Norvina hanno deciso di deliziarci con una nuova meravigliosa uscita in collaborazione con l’influncer Jackie Aina. Rispetto alle precedenti novità del brand sempre in fatto di palette, la palette in collaborazione con Jackie Aina mi ha subito conquistata, spingendomi ad acquistarla al rientro dalle vacanze. In questo articolo vi parlo delle mie primissime impressioni sulla palette, mostrandovi le comparazioni con gli ombretti presenti nella mia collezione per aiutarvi nell’acquisto.


Jackie Aina palette : caratteristiche generali


La Jackie Aina palette è composta da 14 ombretti e pigmenti pressati, con due differenti texture ovvero opaco e metallizzato.  Ogni cialda contiene 0,7gr di prodotto con un PAO di 18 mesi. Il pack è ricercato, con una stampa a rilievo coccodrillo cangiante ed ha una pesantezza media. Potete acquistare la palette su Sephora Italia e sul sito ufficiale Uk del brand ad un prezzo di 49,90€.


Jackie Aina palette : prime impressioni


Sul mio canale youtube trovate le mie prime impressioni e il primo makeup realizzato con la palette, in attesa di una review più completa!

Jackie Aina palette : swatch e comparazioni con altri brand


Prima di iniziare con le comparazioni, ci tenevo a mostrare la palette nella sua interezza.


SOLEIL : Pesca tenue metallizzato con riflesso cangiante dorato

Soleil è un bel colore cangiante, con una texture metallica più sottile rispetto ad altri ombretti presenti nella palette. E’ sicuramente più luminoso di Vanitas di Nabla, nonostante abbiano la stessa base colore. Philosophy è molto diverso, ma serve per mostrarvi le differenze con altri duochrome a base chiara.

SUPREME : Rosa opaco – pigmento pressato 

Pensavo che Supreme fosse molto più simile a Bolero, mentre è davvero un bel rosa intenso. Sicuramente potrò sfruttarlo in look simili a questo qui che ho ricreato su Ig, ma trovo che abbia una bella texture setosa per essere un pigmento pressato.

PINKER: Prugna freddo opaco di media tonalità – pigmento pressato 

Pinker è un colore difficile da indentificare, sicuramente più simile a Juicy di Mulac che agli ombretti di Kobo ma con una punta più violacea e meno rosata. 

BIG WIG : Viola intenso opaco – pigmento pressato 

BigWig è difficilissimo da rendere negli Swatch, ma rimane comunque un colore meraviglioso che non ho trovato in nessuno modo nella mia makeup collection.

DWOLLAHS: Oliva metallizzato dorato

Dwollhas è uno dei primi ombretti Metal dalla grana più grossa, il che lo rende super riflettente nonostante sia un oro più spento rispetto ad altri presenti in collezione e per questo unico e particolare.

CREDIT : Marrone prugna intenso opaco

Credit non è un normale marrone, vira al prugna ed è sicuramente più caldo di Caravaggio di Nabla.

LITUATION: Taupe metallizzato intenso con riflesso cangiante viola

Ho trovato un dupe semi esatto di Lituation, ovvero Mesmerized di Makeup Geek. Lituation è leggermente più scuro, ma è una bellissima tonalità che per quanto sto utilizzando Mesmerized sono contenta di aver un back up nella mia makeup Collection.

ZAMN : Oro rosa brillante

Zwan ha la stessa texture di Dwhollas e nel video delle mie first impressioni si percepisce la sua luminosità sull’occhio. La componente rosata lo contraddistingue rispetto ad altri ombretti oro.

WIGGALESE : Mirtillo rosso metallizzato

Non mi è difficile ammettere di aver acquistato la palette per Wiggalese, che non possiedo in nessun modo nella mia collezione.

SHOOKINGTON: Viola metallizzato con riflesso cangiante blu

Shookgiton è un colore che pensavo di avere e non aveva particolarmente attirato la mia attenzione, mentre nelle comparazioni mi sono accorta di avere un colore unico e brillante da poter accoppiare in un bel makeup.

TRUST ISSUES : Oro bianco brillante

TrustIssue è molto simile ad Honey Drip di Nabla ma ha una componente più verde sull’occhio e una texture più omogenea.

EDGES : Pesca intenso opaco

Edges è un bel colore caldo non solo da transizione che mi ha sorpreso parecchio, di cui non ho un effettivo dupe essendo sia Heist che Louise molto più aranciati.

Il vero e proprio dupe di Sponsored sarebbe Blue Brown di Mac, un pigmento che conosco di fama ma non possiedo. Mela Stregata è più violaceo di base.

GINGER: Marrone caramello opaco

Ginger è un ombretto che mi ha stupito per la sua particolarità, che lo rende molto distante dai suoi dupe con componente caramello.

E voi, cosa ne pensate di questa palette?

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. […] nella mia collezione: un Berry così accesso non è paragonabile davvero a nulla! Pinker della Jackie Aina è molto più spento e rosato, Big Wig è un viola pieno mentre il numero 131 di We Make-up è […]

  2. […] Anche i colori più difficili, come il viola, non fanno macchia: una vera meraviglia. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *