Wild Berry – Nabla Cosmetics: swatch e comparazioni

11 Condivisioni

Vi mancavano le uscite Nabla vero? A me, lo ammetto, moltissimo!

Proprio ieri Nabla Cosmetics ha fatto uscire una nuova linea Cutie Collection contenente 3 nuove Cutie Palette ( ve ne ho parlato in questo articolo) , le nuove matite Cupid’s Arrow e i nuovi rossetti cremosi Glam Touch.

wild berry - nabla - pack esterno


Il mio piccolo ordine è stato piazzato alle 13.02 e il mattino seguente era già tra le mie mani! Come avrete capito dal titolo, ho acquistato la Cutie palette Wild Berry. In questo articolo vi lascio la presentazione della palette, gli Swatch e le comparazioni in attesa di testarla e potervene parlare della qualità. Trovate una piccola presentazione delle altre referenze qui.


Wild Berry: info tecniche e colori

wild berry - nabla - colori

La Wild Berry è una cutie palette ed è quindi composta da 6 ombretti: si alternano texture Matt, latex Matt e Metal foil ispirate ai toni dei frutti rossi. Potete acquistare la Wild Berry al prezzo di 19,97 grazie allo sconto del 15% per il lancio del prodotto fino alle ore 13 del 22/04. 


I colori che troviamo all’interno della palette sono:

wildberry - nabla - swatches


Incense: definito come un beige albicocca di media tonalità dall’azienda, texture Latex matte

Venom: definito come un viola berry saturo dall’azienda, texture Super matte

Bucolic baby: definito come un pesca medio con riflessi fragola dall’azienda, texture Metal foil

Alchemy 2: definito come un duochrome flamingo e teal dall’azienda, texture Metal foil

Blackberry: definito come un mora profondo dall’azienda, textureSuper matte

Botanic juice: definito come un color lampone dall’azienda, texture Super matte.


Wild Berry: comparazioni


Ora passiamo alle comparazioni di tutti gli ombretti, a cui seguono alcune considerazioni sui colori e sulla texture che ho potuto notare in fase di swatches.


Incense: swatch e comparazioni 

Wild Berry - comparazioni incense - dupe


Incense ha una texture latex matte più sottile rispetto alle formule della Dreamy 2 e si presenta molto simile, forse leggermente più pescato rispetto a Tone dalla Biba di Natasha Denona. Gea dalla Soul Blooming è invece decisamente più scuro.


Venom: swatch e comparazioni 

venom - swatches - comparazioni - dupe


Venom è un colore unico nella mia collezione: un Berry così accesso non è paragonabile davvero a nulla! Pinker della Jackie Aina è molto più spento e rosato, Big Wig è un viola pieno mentre il numero 131 di We Make-up è molto più spento.


Bucolic baby: swatch e comparazioni

Lo ammetto, mi aspettavo di aver un colore esattamente identico a Bucolic Baby, che invece è più rosato di Amacord dalla Dreamy 2. Bouije della different II ha una base più calda e più trasparente.


Alchemy 2.0: swatch e comparazioni

alchemy - swatches - comparazioni - dupe


Ho già decantato più volte il mio amore per Alchemy, e non potevo che acquistare una palette che contenesse la versione aggiornata. Trovo che Alchemy 2 rispecchi le nuove texture Nabla: ha una base più trasparente rispetto alla base fragola dell’originale e deduco che sia un ottimo top coat. Il numero 404 di We Make-up ha una base marrone ma riflessi teal, mentre Garden Gate dalla Soul Blooming non riesce a spiccare tra tutti i riflessi degli ombretti precedenti.


Blackberry: swatch e comparazioni

 Blackberry -swatches - comparazioni - dupe


Blackberry è un colore inaspettato perché sembra molto più marrone che color mora. L’unico colore a cui l’ho comprato è il numero 147 di Inglot, che però è più chiaro e più spento.


Botanic juice: swatch e comparazioni 

 

Botanic juice swatches - comparazioni - dupe


Botanic Juice è un altro colore unico nel suo genere nella mia collezione. Pensavo assomigliasse molto a Fahrenheit, che è più rosso e spento ed è completamente diverso da Astra che ha una componente marrone molto forte.

Volete altri first impressione e primi make-up look? Ho pubblicato un video dedicato sul mio canale YouTube.

Presto arriverà una recensione sul mio canale YouTube, mentre se volete vedere i makuep look che realizzerò seguitemi su Instagram.

A presto!

11 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *