Consigli Lifestyle MILANO Recensioni beauty

Milano Design Week: le iniziative beauty da non perdere

Ladies and Gentleman! Ben ritrovati sul blog!

La Milano Design Week, meglio conosciuta come Fuori Salone, é appena iniziata e porta con se moltissimi eventi esclusivi ed interessanti… anche in campo beauty! Ecco il piccolo vademecum, in continuo aggiornamnto e diviso per zone dove potete lasciarvi coccolare e rilassarvi.

TORTONA

Da martedi 17 a domenica 22, potete prenotare gratuitamente una prova esclusiva di un trattamento Biolage, il marchio professionale green lanciato sul mercato italiano da due anni nel loro esclusivo flaghship in via tortona 16. Potete scelgliere tra l’applicazione di shampoo e conditionier oppure la piega e/o acconciatura. Inoltre, potrete acquistare cofanetti esclusivi ad un prezzo imperdibile, di cui parte del ricavato sará devoluto in beneficienza. Potete prenotare a questo numero 0258110642 o passando direttamente in store (come farò io).

Ogni anno Vanity Fair durante la design week propone iniziative spettwcolari, che coinvolgono il visitatore a 360. Nasce così Vanity Fair Green house, un oasi di relax nel cuore della design week in via tortona, dove potrete provare i prodotti di skincare koreana più acclami del momento Jowae, vivere un esperienza olfattiva unica grazie Vihelm Profumerie , e rilassarsi sotto le mani esperte degli hair stylist del salone Numa Hair con i prodotti Phyto, che dovete prenotare a questo link.

Durante questo weekend, 21-22 aprile, potete trovare nei pressi nel Nhow Hotel in via Tortona il pullman di Pathene che, grazie ad hairstyle preparatissimi e l’ultimo balsamo uscito sul mercato 3 Miracle Minute, vi offre un hairstyle a vostra scelta tra trecce, onde morbide e half bun, in soli 3 minuti. Gratis, ovviamente.

Manicure o piega flash? Grazie al Beauty Pit Stop di Treatwell in via, prenotando a questo link con il prezzo simbolico di 3€ é possibile! Affrettatevi perché lo spazio é piccolissimo e i posti andranno a ruba e le ore sono limitate ( dalle 18 al 1).

BRERA

Non solo eventi gratuiti, ma la milano design week da spazio anche agli eventi benefici. Il 21-22 in via San Marco 2, nel quartiere brera, potrete acquistare al mercatino Beauty Social Hub prodotti cosmetici biologici completamente nuovi, il cui ricavato andrá devoluto all’associazione benefica Dalla Strada alla Comunitá per sostenere il progetto della distribuzione di una cena calda per i senza tetto di Milano centro.

GARIBALDI – PORTA NUOVA

Per le amanti dei profumi e della cosmetica biologica, My fragances unisce le due cose in un percorso olfattivo all’interno dello store in via e completando dal 18 al 21 con una sessione di makeup personalizzata con i MUA di PuroBio Cosmetics, che potete prenotare chiamando il numero 028900828 oppure a questo link.

Giovedì 19, da Sephora Porta Nuova potrete scoprire i Beauty tips de La Milanese Imbellita e Sephora assicura tante sorprese glamour!

Fatemi sapere a quale iniziativa parteciperete! E buon Fuori Salone!

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *