Beauty news

Le 5 novitá più interessanti in arrivo da Sephora

0 Condivisioni

Qualche giorno fa sono stata al pressday di Sephora per scoprire le novitá in arrivo nei prossimi mesi e, in attesa di un articolo dettagliato, voglio incuriosivi con le novità in arrivo presto nella catena di profumerie più famosa d’Italia.


Glitter, glitter e ancora glitter: i nuovi Heavy metal Glitter Gel e Eyeliner di Urban decay


Urban Decay é uno dei miei brand makeup preferiti perché unisce colore, originalitá e altissime performance. Poi quando si parla di glitter, fatico a ragionare oltre, anche perché i nuovi heavy metal glitter in gel sono davvero fenomenali: 7 tonalitá ricche di riflessi, che non necessitano utilizzo di colla, basta solo scegliere l’effetto desiderato per cambiare il metodo di applicazione. Ho provato su di me la tonalitá Stucky Stardust e sono giá entrati in wishlist!

stucky stardust indossato su base marrone


Per l’occasione Urban Decay ha ampliato la gamma dei famosi Heavy Glitter Eyeliner, rendendoli ancora più saturi e ricchi di glitter. 
Correte ad acquistarli, sono già disponibili!


Skincare innovativa made in Sephora: le novitá di Sephora collection 


Tra le linee skincare proposte, sono stata attirata dalle novitá del marchio Sephora perché si presentano come davvero innovative. A partire dalla maschera sauna, per aprire i pori e purificare la pelle in profonditá, alle maschere in stick per effettuare un multimasking ancora più smart fino ai due nuovi detergenti viso, per pelli normali o grasse. Mi ha colpito anche la maschera notte esfoliante agli acidi della frutta, che testerò dai primi giorni d’autunno!


Queste novità per la skincare di Sephora Collection arriveranno a settembre negli Store!


Minimizza in pori in pochi minuti: Flash pore minimizer patches di FaceD


Faced preferisce sempre la qualitá e l’innovazione e presenta il Flash pore minimizer patches: patch per guance, mento e fronte per ridurre in pochi minuti la dimensione dei pori. Perfetti per la stagione estiva, quando indossiamo meno makeup ma non vogliamo rinunciare ad essere flawless. Costano solo 6€ e inoltre sono giá disponibili per l’acquisto! Cosa state aspettando?


Il fondotinta trattamento: Makeup forever presenta Reboot

I fondotinta Makeup forever sono amati e acquistati in tutto il mondo, sia da makeup artist che da beauty addicted: diverse caratteristiche per rispondere a diverse esigenze, performance altissime e una gamma di shade davvero ampia. Io amo il fondotinta Water Blend per la sua leggerezza, che lo rende perfetto per le stagione estive e sono stata subito catturata da Reboot, un fondotinta arricchito da acido ialuronico e the verde, per regalare un incarnato luminoso e idratare la pelle, proteggendola dai danni dei radicali liberi. La coprenza é più alta del Water Blend, molto simile all’HD, ma il finish é più luminoso e leggero, un effetto secondo pelle.


Il nuovo fondotinta Reboot costerá 39€ per 30ml e  arriverà presso gli store verso fine agosto/inizio settembre.


Finalmente arriva Eve Loom e gli struccanti più amati di tutto il Regno Unito

Da amante degli struccanti a base oleosa, non potevo che non esultare per l’arrivo di Eve Loom, brand inglese famoso per il suo burro struccante luxury ricco di ingredienti naturali per rimuovere il makeup e detergere la pelle in modo delicato ma ottimale. Tutti i prodotti sono arricchiti di ingredienti funzionali e sono giá disponibili sul sito di Sephora Italia. A settembre arriverà una novità esclusiva: lo struccante oleoso in capsule, perfetto alleato per i viaggi.


Quali sono i prodotti che più vi hanno incuriosito in arrivo da Sephora nei prossimi mesi? Li trovate tutti nei contenuti in evidenza del mio profilo Instagram!

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. […] Da Sephora solo in periodo di saldi spulciando nei vari store a volte si riesce a recuperare qualche bell’affare, soprattutto se avevate puntato qualche prodotto uscito da un po’. Quest’anno tra le occasioni ancora disponibili sullo shop online il mio amato Match Stix Trio Fenty Beauty, così come il meraviglioso Gingerbread Man di Too Faced, alcune shades del fondo Lock-it di Kat Von D e tantissimi prodotti Sephora Collection scontati fino al 70%, dovete solo affrettarvi! Se invece siete alla ricerca di novità Alessia ha scovato i prodotti più interessanti dall’ultimo press day Sephora! […]

  2. […] gusti e tante novitá interessanti, tra prodotti e brand nuovi, non sono riuscita a parlarvi dei 5 prodotti più interessanti e ho deciso di aggiungerne altri […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *