Idee regalo originali per chi ama la cucina

0 Condivisioni

Non sono una cuoca provetta, ma adoro mangiare e questo articolo ve lo dimostra. Mia mamma é la cuoca di famiglia, colei che mi ha fatto innamorare di moltissimi piatti e che mi fa ripiangere l’Italia ogni volta che sono all’estero. Cadere nel banale ogni volta che si pensa a fare un regalo ad un appassionato di cucina é facile, ma io ho alcune soluzioni per voi. Continuate a leggere! 


La box per scoprire le scoprire la cucina etnica: Micatuca (30€)


Lo sapete che io adoro le box in abbonamento e quando ho scoperto Micatuca ho subito capito che sarebbe stata un ottima idea regalo! Se il destinatario del regalo ama la cucina etnica e vuole sempre scoprire nuove cucine nazionali, Micatuca é la box perfetta:ogni mese troverete al suo interno prodotti tipici con un piccolo ricettario contenere ricette scritte dai nativi del posto, per poter assaporare e provare la cucina autentica del paese selezionato comodamente a casa. Il paese rimarrà segreto fino all’apertura della box, per aumentare l’effetto sorpresa e trovo che anche per questo sia un ottima idea. Scoprite di più qui. 

Per i sovrani delle cucine:Grembiule personalizzato per un vero “Masterchef” (30€)


Conosco molto questo articolo regalo, avendolo regalato a mia mamma e una mia amica negli ultimi natali. Poter personalizzare un grembiule firmato Masterchef con il nome o il soprannome del destinatario é un regalo che può sembrare semplice ma è stato sempre molto apprezzato negli anni. Lo trovate qui su Amazon, io l’ho acquistato in un rivenditore su Milano che però non spedisce fuori da Milano.

Per chi ama la cucina…ma è anche Nerd: Spatola Milleminum Falcon – Pop in a box


Se fossi una brava cuoca, sicuramente mi sarei autoregalata questo. Da amante di Star Wars, come poter resistere ad una spatola a forma di Millenium Falcon? Ed è solo una delle meravigliose idee scovate sul sito Pop in a box: taglia pizza, borracce, bicchieri e tantissimi Funko Pop, i pupazzi più amati da tutti i nerd del mondo!

Non le solite posate: Alberi d’inverno – Pinti


Chi ama cucinare, ama anche ricevere ospiti e sa quanto è importante avere una buona tavola. Se volete il regalo perfetto per stupire, non posso che consigliarvi le posate Pinti: per questo natale l’azienda leader della posateria, propone delle versioni natalizie perfette come idee regalo. Alberi d’Inverno si ispira alla natura in un design minimalista ma originale, perfetto per dare un tocco originale alle tavole più classiche. 

0 Condivisioni

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *