IDEE REGALO

Idee regalo originali per la casa

0 Condivisioni

Il calendario dell’avvento pensa a tutte le evenienze! Sicuramente tra le persone a cui volete fare un regalo questo natale, alcune di loro avranno appena cambiato casa o avranno appena comprato la loro prima casa. Che cosa regalare per festeggiare questo traguardo senza risultare banali e scontati? Ecco alcune idee perfette per l’occasione.

Non la solita candela per gli amanti della profumeria di nicchia: candele artigianali made in Italy di Villa Buti 


Il destinatario del regalo è un amante della profumeria di nicchia e ama le profumazioni ricercate. Regalategli una candela che rispecchi questa sua passione, scegliendo una candela del marchio Villa Buti: prfumazioni ricercate, altissima qualità e intensa persistenza nell’aria anche dopo averla spenta. Mi è stata omaggiata la candela Londra del brand da parte di Floris Profumerie Milano e me ne sono follemente innamorata: potete sentire il te nero, il profumo dei biscotti, della cannella, dell’arancia, come se foste all’interno di una sala da te in Inghilterra. Tra quelle che ho potuto sentire dal vivo, se amate le fragranze avvolgenti vi consiglio Cashmere che non vedo l’ora di autoregalarmi.


Non la solita pianta: le piante in serra – Terrarium


E’ un trend dell’ultimo anno che non posso fare a meno che citare: queste piante “sotto vetro” sono davvero eleganti e permettono di essere posizionati anche nelle case più esigenti. Inoltre fanno si che le piante crescano e germoglino meglio, ottime per chi non ha il pollice verde. Potete acquistarle in qualsiasi rivenditore di piante e di articoli per il giardinaggio, ma le ho viste anche in alcune fiere natalizie negli ultimi giorni.


Il set perfetto per l’angolo bar: tutto l’occorrente per gli aspiranti bartender con Rusty Barrel


Lo sapete che io sono un amante delle bevande alcoliche e qualche giorno fa ho partecipato ad un corso di mixology, quindi non posso che consigliarvi questo set per cocktail con tutto il necessario per sperimentare le abilità di bartender in una versione glam e rose gold. Potreste anche abbinare un ricettario, se i destinatari sono appassionati di serie tv qui trovate alcune idee adatte ad entrambi i gusti!


A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. […] cercando tra i suggerimenti che avete carpito e che vi hanno consigliato: che sia un idea per la casa , per chi ama le serie tv, per chi ama il makeup o i libri, il web ( e questo blog) è pieno di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *