Recensioni beauty Skincare

La mia esperienza con il Luna Mini 3 di Foreo

0 Condivisioni

Da quando ho provato i dispositivi Foreo, non sono più tornata indietro! E’ con piacere infatti che vi parlo del nuovo Luna mini 3, ultima novità presentata a settembre dal brand. 


Luna mini 3 : caratteristiche generali


Il Luna mini 3 è un Device elettronico per la pulizia del viso, caratterizzato da un sistema di pulizia sonica T comune a tutti i Device del brand. Potete acquistarlo al prezzo di 159€ in 5 diversi colori su Douglas, dove potete trovare anche tutti gli altri device del brand.


Per cosa si differenzia Luna Mini 3 dagli altri dispositivi?


Nelle dimensioni: è più piccolo rispetto al Luna mini 2 ed è più maneggevole, essendo più rotondo sta comodamente nel vostro palmo della mano


Ancora più precisione: i punti di contatto sono aumentati e permettono un miglioramento nella detenzione quotidiana effettuata tramite il sistema di pulizia sonica T


La modalità Glow Bost: solitamente tutti i dispostivi Foreo, effettuano la detersione in 60 secondi per permettere al prodotto e al sistema sonico di agire in profondità ma sempre rispettando la nostra pelle. Con il Luna Mini 3 potete effettuare una detersione ancora più fast in 30 secondi: grazie alla modalità Glow boost, avrete una pelle luminosa, detersa e compatta alla metà del tempo normale! Ottima da usare nelle giornati importanti per iniziare al meglio la giornata.


Doppia testina: il retro del Luna mini 3 non ha nessuna specifica per il massaggio ma ha un ulteriore testina con setole specifiche per la pulizia accurata della zona T


Luna mini 3: modalità e consigli per l’uso


Utilizzo il Luna mini 3 nello stesso modo in cui utilizzo gli altri dispositivi Foreo: applico il detergente del momento sul dispositivo e a seconda della modalità scelta, avvio il prodotto tramite l’app FOREO. 


La modalità Glow boost è attivabile solo attraverso l’app, mentre la modalità classica può essere attivata anche se il vostro telefono è lontano da voi solo premendo il pulsante sul retro del dispositivo.


Conclusioni – la mia esperienza con Luna mini 3


La mia esperienza con il Luna Mini 3 è stata davvero molto positiva. Alla efficacia dei dispositivi Foreo si aggiunge un design nuovo e una migliore presa sul prodotto che si posiziona perfettamente sulla mano, e la modalità Glow Boost fa davvero la differenza. L’ho utilizzata nelle giornate in cui avevo bisogno di una sferzata di luminosità ma poco tempo per applicare troppi prodotti skincare e la mia pelle rinasce ogni volta. Sento che sarà un mio fedele alleato durante le fiere e le giornate importanti!


Pro: Perché acquistare Luna mini 3?

  • Se non avete nessun dispositivo Foreo e cercate il giusto connubio tra dimensione ridotta, efficacia e prezzo.
  • Se avete un dispositivo Foreo che non può essere ricaricato e cercate un valido sostituto: lui è il Device giusto per voi, oppure potete cercare anche tra le altre nuovissime referenze in base al vostro budget.

Contro: Perché non acquistare Luna mini 3?


Se avete già un dispositivo Foreo di ultima generazione, come il FoFo o il Luna 3.


A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *