Best in beauty awards: prodotti makeup,skincare,haircare top del 2019

0 Condivisioni

Il 2020 é appena iniziato, ma é giunto il momento di fare un breve recap dei miei preferiti di questo anno passato dal makeup, alla skincare fino alle serie tv e ai libri. In questo articolo inizierò ricapitolando i preferiti makeup, skincare e haircare.

Preferiti del 2019: tutti i prodotti makeup


Tra nuove scoperte e riconferme, vi ho parlato sul mio canale youtube dei miei preferiti makeup del 2019. Giusto per citarvene alcuni che conoscete, troviamo le ciprie in polvere libera e i correttori di Mesauda, il fondotinta Can’t Stop Won’t Stop che ho ricomprato per la seconda volta e i liquid love di Clio. Se vi interessa scoprire i miei prodotti preferiti per la base, questo è il video per voi. Mentre qui trovate il video con i miei prodotti preferiti occhi e labbra.


Preferiti del 2019: palette occhi

Ho deciso di dedicare alle palette occhi un video tutto loro, come feci anche qui sul blog per le palette preferite del 2018. Trovate la Jackie Aina e la Naked Honey, continuate a guardare il video per scoprire quali sono le altre.


Preferiti del 2019: skincare e haircare


Sono riuscita anche a pubblicare un video dedicato ai miei prodotti top skincare e haircare e se seguite attentamente il blog, non avete dubbi su quello che ho scelto. Ve ne cito alcuni comunque: il detergente di Pixi, la maschera Urca di Parentesi Bio e il siero purificante di Resibo.

Quali sono i vostri prodotti preferiti?

0 Condivisioni

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *