Idee regalo perfette per blogger ( o aspiranti blogger)

0 Condivisioni

Vi ho proposto diverse idee regalo, ma non mi sono ancora concentrata sui regali per la mia categoria, ovvero i blogger ( o aspiranti tali). Certo, se il vostro destinatario non è solo un blogger ma anche un amante di diverse cose, non dovete per forza regalargli una di queste cose ma essere apprezzati e sostenuti nelle nostre passioni è sempre un ottimo contorno al regalo stesso.

Il libro perfetto per iniziare e per continuare ad imparare sul mondo blogging: Manuale per aspiranti blogger – Anna Pernice


Vi ho già parlato a lungo in questo articolo del libro “Manuale per aspiranti blogger” di Anna Pernice e la mia opinione su questo libro non è cambiata: trovo che sia un ottimo libro da regalare ad entrambe le categorie perché ricco di spunti, consigli e istruzioni per creare e gestire un blog. Un idea che verrà sicuramente apprezzata!

La regina delle foto: Ring Light


Da quando mi è stata regalata la Ring Light, la qualità delle mie foto prodotti e makeup è cambiata drasticamente: conferisce la giusta luce e intensità , può essere regolata ed è indispensabile per tutti i blogger, soprattutto chi come me tratta di beauty. Non è un regalo economico, ma è un ottima idea se avete un ampio budget o volete fare un regalo di gruppo ( magari in concomitanza con altre importanti ricorrenze).

Per la beauty blogger che amano scoprire nuovi prodotti e brand: Abbonamento Abiby


Questo è un regalo perfetto per tutte le beauty blogger o aspiranti tale: tramite un abbonamento alla beauty box di Abiby potranno scoprire nuovi brand di nicchia e referenze davvero interessanti, studiate secondo una tematica cosa e precisa. Ad esempio, la box di questo dicembre è dedicata alla skincare sulla neve e al makeup invernale grazie alla collaborazione con Colmar: all’interno della box che mi ha omaggiato il brand ho trovato referenze di Poolar, Avant e Phase Zero, brand di nicchia e tutti da scoprire. Vi ho parlato della mia esperienza con una box precedente anche qui.

Bonus: aiutateli ad imparare ad avere pazienza


Se siete blogger anche voi, come regalo bonus insieme ad uno tra questi citati in questo articolo o ad altri che trovate in questa sezione ( oppure alle altre 7 idee regalo per blogger che ha scovato Il blog di I) mettetevi accanto alla persona e aiutatela. Spiegatele come creare il blog, come migliorarlo se ne hanno giá uno e raccontate la vostra esperienza: le cose belle, le cose brutte, come evitare di sbagliare, come comportarsi in determinate situazioni. Aiutateli ad imparare ad avere pazienza, perché davvero, ne serve tanta.

A presto!

0 Condivisioni

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *