Pennelli: set e penneli singoli da avere assolutamente ( e da regalare)

I pennelli sono una parte importantissima della make-up Collection, spesso sono costosi e non sempre ne valgono la pena ma spesso è un investimento verso la qualità del vostro make-up. Ecco alcuni dei set e dei pennelli singoli che non possono proprio mancare nella vostra make-up Collection e in quella degli appassionati di make-up come voi, per ogni tipo di budget.

Budget basso: set di pennelli Jesseup


Siete alle prime armi e volete lo stesso approcciarvi ad un set di pennelli degno di essere chiamato tale? Non posso che consigliarvi i pennelli di Jessup, che trovate su Amazon. Ci sono molteplici set, di colori diversi e di fasce di prezzo diverse in base alla quantità di pennelli presenti. Io ho acquistato e utilizzo i pennelli del set bianco e oro rosa: 15 pennelli per 21€!

Budget medio: Pennelli Mulac e Nabla


I pennelli Nabla e Mulac sono di altissima qualità: possiedo in particolare il pennello da cipria più piccolo di Nabla, perfetto per la zona del contorno occhi e il Jolly Brush di Mulac con cui applico un po’ tutte le polveri viso con soddisfazione. Entrambi hanno setole morbidissime e forme performanti, cambiano il design e leggermente il prezzo. Potete scegliere se abbinare il pennello singolo in set di prodotti fatto da voi o avventurarvi nei set precomposti dai brand.

Pennelli  professionali in kit imperdibili: Makeupforever set pennelli natalizio


Conosciamo tutti la qualità dei pennelli Make up forever…e il loro costo! Il brand questo Natale propone un Discovery kit davvero interessante con tre pennelli viso, ad un prezzo davvero ottimo! Se volete farvi un auto regalo, questa è un ottima occasione per farlo con stile!

Pennelli SMART: nuovi pennelli detraibili di Real Tecniques


Scoperti per caso tramite il video Giulia Cova, i nuovi pennelli Real Tecniques hanno subito attirato la mia attenzione perché sono quello che cerco in ogni prodotto che acquisto: multifunzionalità, design colorato e innovazione. Con un solo pennello e una semplice levetta, potete avere tre pennelli diversi per completare e realizzare i vostri look. Al momento ho acquistato solo il pennello per stendere la base, ma medito in futuro di completare la mia collezione. Il prezzo, neanche a dirlo, è davvero super!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *