Uncategorized

WeCosmoprof: cosa troveremo nella prima edizione digitale di Cosmoprof

Qualche mese vi avevo mostrato i primi brand esclusivi che sarebbero arrivati alla 53° edizioni di Cosmoprof. Nonostante Cosmoprof sia stato rimandando al 2021, la fiera non ha voluto lasciarci senza un occasone per conoscere e immergerci tra i trend beauty più interessanti, alla ricerca delle novità che faranno la storia nel campo cosmetico nei prossimi anni, creando la prima edizione digitale della manifestazione: We Cosmoprof.

Non sono qui solo per raccontarvi come si svolgerà la fiera, ma anche per annurciarvi un importante novità. Beauty Generations, il portale beauty fondato da me, Marica e Simona, è media partener di questa edizione. Vi porteremo alla scoperta delle novità beauty più interessanti, dei trend e di tutti i cambiamenti e le trasformazioni che poterà con se il Post – Covid19.
Non saremo sole: per l’occasione un team di blogger e influencer ci aiuterà a raccontarvi tutto quello che dovete sapere su questa bellissima iniziativa.

We Cosmoprof: quando e dove si svolgerà l’edizione digitale della fiera

We Cosmoprof è un evento digitale che sarà attivo dal 4 al 10 giugno. Così come per l’edizione originale, possono assistere operatori del settore, aziende, buyer ma anche stampa, blogger e influencer del settore. Se fate parte di queste categorie vi consiglio di richiedere qui il vostro accredito e di iscrivervi alla piattaforma My Match.

Entrando nella vostra area riservata potete accedere alle varie aree della manifestazioni, in base ai vostri interessi: ascoltare i webinar della sezione CosmoTalks o del Virtual Stage, fare netowrking organizzando meeting proprio grazie alla piattaforma my match, immergersi nelle novità degli espositori per ogni categoria. Tutto questo nelle mura di casa! Non sarà mai come la fiera originale, ma è sicuramente un ottimo punto di partenza per ripartire!

We Cosmoprof: eventi da non perdere

Vi ho già menzionato poco fa i webinar di CosmoTalks the virtual series, la versione digitale delle conferenze Cosmotalks: potrete assistere a 30 webinar sulle tematiche più attuali dell’industria cosmetica, trend e strategie che verranno attuate nei prossimi mesi.

Su BeautyGenerations ve ne parleremo nel dettaglio nei prossimi giorni.

We Cosmoprof: quali sono le novità nel mondo cosmetico?

Questo periodo ha cambiato anche l’industria beauty, ma l’assenza di Cosmoprof non ha fermato l’arrivo di interessanti novità. Ve ne parlerò presto anche qui sul blog, ma vi invito a scoprirle su Beauty Generations:

Novità skincare per il corpo: quali sono i trattamenti più innovativi e interessanti che troveremo presto tra gli scaffali? Scoprilo qui.

Novità skincare per il viso: creme spray? ingredienti insoliti ma inspettatamente performanti? Viene a scoprire quali sono i prodotti skicare che ti conquisteranno

Novità haicare: colorazioni, nuove attenzioni a tutte le parti del nostro capello, attivi sconosciuti e pieni di proprietà benefiche…sono solo alcune delle novità per la cura dei capelli che troverete in commercio nei prossimi, qui ne saprete di più.

Novità makeup: formule non tradizionali pesante per nuove necessità, soluzioni per incorniciare ancora meglio il nostro sguardo e non solo. Le novità makeup in arrivo nel prossimo periodo sono davvero interessanti, scoprirle qui

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. […] prima volta che posso raccontarvelo nel dettaglio. Dopo aver parlato con il brand in occasione di We Cosmoprof, sono pronta a dirvi tutto quello che dovete sapere su questo giovane brand made in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *