Recensioni beauty Skincare

Recensione del Siero viso purificante Angry mood di Revolution Pro

Revolution Pro è un marchio di Makeup Revolution che mi ha sempre incuriosito tanto, ma nessun prodotto mi aveva incuriosito al 100% e avendo molte scorte non avevo voluto accumulare ulteriori prodotti. Complice aver finito l’ultimo olio struccante ( unico prodotto che mi è arrivato rotto, per giunta) ho deciso di provare alcuni dei nuovi prodotti di Revolution Skincare. Tra questi il prodotto che in questi mesi mi ha colpito di più è stato il siero Angry Mood di cui vi parlo in questo articolo.

Siero Angry Mood : caratteristiche generali e informazioni

Angry Mood - Revolution Pro

Nome del prodotto e brand: Siero Angry Mood di Revolution Skincare
Quantità di prodotto: 30ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 11,99€
Reperibilità: Sul sito di Revolution Beauty, su Notino, su Makeup Revolution, su Maquibeauty e su BeautyBay

Il siero fa parte di una delle ultime linee di Revolution Skincare,la linea Mood.  Con un pack semplice e in vetro, si concentra su diverse tipologie di pelle: Angry Mood, per pelli impure e arrossate; Mood Calming, per pelli sensibili e reattive; Thirsty Mood, per pelli secche e disatratate.

Siero Angry Mood: cosa contiene

Tutti i prodotti della linea Mood hanno un attivo base che li accumuna: il cannibidiol, il principio attivo della cannabis che conosciamo in cosmetica per le sue proprietà riparative e lenitive. Contiene inoltre estratto di corteccia Magnolia, per lenire la pelle e Kimichi, un ingrediente fermentato per contrastare la formazione di imperfezioni.

Inci:

AQUA (WATER, EAU), SHEA BUTTER ETHYL ESTERS, ETHYLHEXYL OLIVATE, GLYCERIN, ISOSTEARYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL COCOATE, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, TOCOPHERYL ACETATE (VITAMIN E), SODIUM HYDROXIDE, COPPER PCA, SCLEROTIUM GUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, ETHYLCELLULOSE, PANTHENOL, CITRIC ACID, XANTHAN GUM, LINALOOL, MAGNOLIA KOBUS BARK EXTRACT, CANNABIDIOL, CI 19140 (YELLOW 5).

Siero Angry Mood : Modi d’uso e la mia esperienza

Il siero ha una texture lattiginosa e molto liquida, quando lo applicate si asciuga molto velocemente senza lasciare la sensazione di pelle appicicosa che potrebbero fare alcuni sieri. Lo applicavo solo nelle zone in cui avevo imperfezioni, due volte al giorno e ho notato un netto miglioramento nella mia pelle.

Mi ha davvero sorpreso come prodotto, visto che non tutti quella linea mi sono piaciuti. Lo trovato molto valido nonostante il prezzo basso e lo consiglio per le pelli grasse e miste.

Hai la pelle mista? Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti:

I must have per pelle mista

Detergenti viso per pelle mista

Sieri viso per pelle mista

Maschere viso purificanti per pelle mista

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. […] questo siero vi ho parlato in modi approfindito in questa recensione ed era, lo ammetto, uno dei prodotti per cui avevo le aspettative più basse e che si è rivelato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *