Bartender Spell – Neve Cosmetics: Swatch e comparazioni

0 Condivisioni

Da tempo non avevo un colpo di fulmine istantaneo con una palette ed è successo con la Bartender Spell di Neve Cosmetics, la terza palette nella gamma del brand e la prima che ho voluto acquistare perchè mi convinceva al 100%: schema colori unico, ispirazione perfettamente nelle mie corde e texture diversificate nel modo giusto.

Vi parlerò presto delle mie impressioni sul canale youtube, se site interessati agli swatch e alle comparazioni, continuate a leggere!

Bartender Spell: caratteristiche e info generali

bartender spell - neve cosmetics

Nome del prodotto e brand: Bartender Spell di Neve Cosmetics
Quantità di prodotto per cialda: 1gr
Numero di ombretti: 12
PAO:
Prezzo: 33,90€ ma in promo su tutti i rivenditori 28,73€, acquistandola con il codice sconto della vostra blogger preferita la pagherete 25,86
Reperibilità: Sul sito ufficiale di Neve Cosmetics e presso i rivenditori autorizzati

swatch e comparazioni bartender spell

Bartender Spell: swatch e comparazioni

Dopo avervi mostrato gli swatch nel loro complesso, vorrei mostrarvi nel dettaglio tutte le shades e le loro comparazioni.

swatch e comparazioni bartender spell , bitter

Bitter, un ombretto malva trasparente con riflessi argento dal finish shimmer. Mi è piaciuto subito il payoff della cialda e trovo abbia degli ottimi riflessi, ma non è un colore che ricerco abitualmente nei miei makeup quindi l’ho comparato con un ombretto dai riflessi malva (Mesmerized) e con un topper Malva, ovvero Pop Mauve. E’ davvero un colore particolare.

swatch e comparazioni bartender spell , ginger ale

Ginger Ale, un color Sabbia rosato dal finish matte vellutato. Non ho trovato un reale confronto, ho deciso di paragonarlo ad Heist di Urban Decay che è leggermente caldo.

swatch e comparazioni bartender spell , lemon zest

Lemon Zest, un ombretto Duochrome verde lime con riflessi dorati. Mi aspettavo di paragonarlo senza alcun dubbio ad Elettric della Subculture, che risulta più dorato e caldo rispetto a Lemon Zest.

swatch e comparazioni bartender spell , berry soda

Berry Soda, ombretto Magenta scuro con satinatura viola. Rispetto a Mixed Berries della Sophie X è più freddo e violaceo.

swatch e comparazioni bartender spell , mint leaf

Mint Leaf , un ombretto Verde mojito dal finish matte. Rispetto a Mint Julep è più freddo e meno intenso, ma non si ossida come Mint Julep dalla Golden Gatsby. Ho voluto paragonarlo anche al 108 di We Makeup che è molto più verde militare per farvi vedere la differenza.

swatch e comparazioni bartender spell , orange juice

Orange Juice un Arancione chiaro con riflessi rosa corallo. Bellissimo ombretto che non sono riuscita a pagonare con niente nella mia collezione.

swatch e comparazioni bartender spell , cassis

Cassis, un ombretto Blu oltremare acceso con satinatura lilla. E’ il perfetto dupe dell’ombretto in stick Full Throtter di Nyx, che non si fissa sempre bene da solo e ha bisogno di un ombretto per fissarlo. La satinatura è molto legger in swatch, sembra quasi un ombretto opaco.

swatch e comparazioni bartender spell , gin

Gin, un Marrone grigio fumoso dal finish matte. Ha una componente molto grigia al suo interno che lo rende molto più simile a Gotham che a Coco dalla Biba.

swatch e comparazioni bartender spell , brandy

Brandy, un Arancio mattone intenso con satinatura rosso fragola. La satinatura è più elevata rispetto a Cassis. L’ho paragonato per la base corallo fragola a Bucolic Baby, ma somiglia molto di più a Dirty Mars dalla Mini sunset di Natasha Denona, che ha un riflesso più fragola e meno corallo.

swatch e comparazioni bartender spell , cane sugar

Cane Sugar, un ombretto Marrone tabacco con riflessi bronzo. Bellissimo ombretto che non sono riuscita a pagonare con niente nella mia collezione.

swatch e comparazioni bartender spell , sake

Sake, un ombretto Nero puro con leggerissima satinatura grigio-blu. Per la sua satinatura l’ho paragonato a Trick della Freak Show di Mulac, che risulta meno intenso e più neutro.

swatch e comparazioni bartender spell, rum

Rum, un ombretto Rosso ruggine opaco. In cialda sembra molto intenso mentre in swatch si spegne assimilandosi ad un colore più pescato, anche se comparandolo con i pescati/aranciati dalla Sophie X non ci assomiglia affatto.




Se volete continuare a seguirmi, mi trovate anche su Instagram, sul mio canale Youtube e su Beauty Generations.

A presto!

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. […] Bartender Spell – Neve Cosmetics: Swatch e comparazioni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *