La mia esperienza con il detergente delicato di Bqueen

4 Condivisioni

Tra i prodotti finiti di questo mese e tra i prodotti che mi mancheranno, c’è sicuramente il detergente delicato di Bqueen. L’ho già nominato tra i miei detergenti preferiti per pelle mista ma credo che meriti una recensione dettagliata. Se volete scoprire di più su questo detergente, continuate a leggere!

Detergente delicato di Bqueen : caratteristiche, dove comprarlo, quanto costa

Prima di raccontarvi la mia esperienza con il Detergente Delicato, ecco alcune indicazioni tecniche.


Nome del prodotto: Detergente delicato di Bqueen

Quantità: 100ml 

PAO: 6 mesi 

Prezzo: 16€ 

Reperibilità: sul sito di ScrignoBio e sui rivenditori autorizzati 

Detergente delicato di Bqueen: cosa contiene


Il detergente delicato contiene attivi idratanti e lenitivi, alcuni potrebbero apparire troppo ricchi ma non risultato affatto pesanti sul viso. Troviamo infatti l’estratto biologico di rosa canina, di camomilla, di malva e l’olio essenziale d’arancia.


L’esfoliazione è data dai semi d’uva, che non risultano per nulla aggressivi sul viso, Vi lascio l’incidente completo qui sotto:

Inci:

Aqua, Glycerin, Sodium Cocoyl Glycinate, Xanthan Gum, Vitis Vinifera Seed Powder, Rosa Canina Fruit Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Rosa Canina Fruit Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract*, Phenoxyethanol, Limonene, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. 


Detergente delicato di Bqueen: modi d’uso e la mia esperienza


E’ semplicissimo utilizzare il detergente delicato di Bqueen: basta un solo pump che va emulsionato e massaggiato sul viso umido. Riascquate bene e tamponante. 


Consiglio: per preservare meglio il prodotto, non buttate la copertura del pump e rimettetelo ogni volta che finite di utilizzare il prodotto. Riuscirete a non fare entrare aria all’interno della confezione, preservandolo fino alla fine!


A chi consiglio il detergente delicato di Bqueen?


A tutti i tipi di pelle, alle pelli miste e grasse nelle stagioni più fredde. E’ perfetto anche per le pelli mature, mia mamma la utilizzato nell’ultimo periodo con me e lo ha apprezzato molto. La sua pelle era decisamente molto più luminosa e levigata, senza che fosse aggredita e irritata. E’ un prodotto davvero piacevole, studiato a fondo e migliorato per essere un ottimo detergente viso che vi consiglio di valutare nei vostri acquisti.


Se volete saperne di più su Bqueen vi invito a leggere l’intervista ad Elisabetta, la sua fondatrice, proprio qui.


A presto!

4 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. Ho utilizzato anche io questo detergente bqueen apprezzando la profumazione fresca e la texture scorrevole; purtroppo non ho conservato il cappuccio di protezione ed il prodotto si è alterato non permettendomi di terminarlo completamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *