Disney + ne vale la pena
Film & Telefilm Lifestyle

Disney +: ne vale la pena?

E’ passata una settimana da quando è andato online il servizio di streaming Disney + e per molti, anche la settimana di prova. In questa settimana ho potuto sfruttare tantissimo l’abbonamento e posso consigliarvi se, secondo me, vale la pena abbonarsi anche solo per un mese. Continuate a leggere se siete interessati all’argomento!

Disney +: come funziona


Disney + è uno servizio streaming vhe potete vedere su vari dispositivi: cellulare, tablet, computer, Smart TV  grazie anche alla Firestick o al dispositivo Chromecast. 

Potete attivare fino a 7 account e utilizzarlo su 10 dispositivi. Costa 6,99 al mese ma è possibile fare anche l’abbonamento annuale al costo di 69,90. 

Come tutti i servizi in streaming, anche Disney + ha un prova gratuita che dura solo 7 giorni. E per evitare che le persone vegano prese da un binge watching compulsivo, è stato caricato solo il primo episodio delle serietv originali ( massimo due nel caso di The Mandalorian) mantendo la data di uscita del venerdì per tutto il catalogo.

SerieTv originali? Sì, avete letto bene. Non trovate nel catalogo solo i classici cartoni Disney, i film e telefilm di Disney Channel, tutti i film Marvel e Star Wars e i programmi di National Geographic, ma anche delle serieTv originali create per la piattaforma. Io ne sto seguendo ben tre!

Disney +: la mia esperienza con la prova gratuita di 7 giorni


Se non siete convinti che l’abbonamento a Disney + possa fare per voi? Provatelo per 7 giorni, come ho fatto io. Nonostante io ami i film Disney, volevo essere sicura che il catalogo facesse davvero per me e che potessi sfruttarlo al massimo. Avendo già Netflix e Prime Video, mi sembrava giusto meditare prima dell’acquisto.

La mia esperienza con la prova gratuita è stata assolutamente produttiva: dopo soli 2 giorni ero decisa a fare l’abbonamento mensile. Mi sono innamorata del catalogo, della qualità dello streaming e anche delle serie tv originali che ho visto. Ho già rivisto molti dei miei cartoni e film preferiti e ne ho ancora tantissimi da vedere in questo periodo, scoprendone di nuovi.

Si vocifera che potrebbero inserire in catalogo anche i film del gruppo Disney previsti in uscita in questi mesi: Mulan in live action, Onward, Vedova Nera…un motivo in più per abbonarsi e attendere che questa notizia venga confermata!

E’ il servizio streaming perfetto per tutta la famiglia, accontenta proprio tutti.

Disney +: cosa vedere per innamorarsene follemente


Vi ho detto che mi sono innamorata di tre serieTv originali che sono la punta di diamante di questo servizio, oltre che ai grandi classici divisi per categorie. Sono un ottimo modo per testare la completezza del servizio per le vostre esigenze e vi consiglio quelle viste fino ad ora

Per gli amanti di High School Musical: High School Musical The Series


Per tutti gi amanti dei Wildcast, High school Musical è tornato! Nuovi protagonisti alla East High che devono ricreare il famoso film nel musical scolastico. Canzoni originali, personaggi interessanti non completamente ricalcati sui nostri beniamini, High School Musical The Series merita una possibilità. Non sarà la serietv più profonda ma è divertente, fresca e realizzata con meno stereotipi possibili ( che sembra quasi impossibile per una serietv per ragazzi). 


Per gli amanti di Star Wars: The Mandalorian


Se siete in astinenza da Star Wars, non potete che vedere The Mandalorian. Ambientato fuori dai confini della galassia dopo “Il ritorno de lo Jedi”, un cacciatore di taglie mandaloriano alla ricerca della sua prossima taglia. Costumi meravigliosi, scenografie e scene magistralmente orechestrate, The Mandalorian è un piccolo gioiellino di Disney + e del mondo Star Wars. 


Scoprire come è fatto il mondo….con Jeff Goldbum: Il mondo secondo Jeff Goldbum


Scoprire come è fatto il mondo….con Jeff Goldbum: Il mondo secondo Jeff Goldbum


Siete appassionati di tutti quei programmi che vi mostrano come sono fatti gli oggetti della nostra quotidianità, allora amerete anche Il mondo secondo Jeff Goldbum che indaga attraverso testimonianze, visite alle più grande fabbriche del settore, come nasce e come vengono creati oggetti e cibi. Se poi amate, come me, Jeff Goldbum, il gioco è fatto.


E voi, vi siete già abbonati a Disney +?

0 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *