MUA World

Dove acquistare con sconti vantaggiosi dedicati ai makeup artist (e non solo)

Comporre il proprio kit da makeup artist è un investimento, ci sono sicuramente scelte più economiche che ci aiutano all’inizio durante gli studi ma non è sempre possibile nel proseguire ( anche solo per l’ampliamento delle colorazioni) degli anni.

Fortunatamente ci sono diversi brand che danno la possibilità ai makeup artist di acquistare i loro prodotti con sconti davvero vantaggiosi oppure siti che garantiscono sempre sconti davvero interessanti su cui puntare.

Ecco una lista in continuo aggiornamento da poter consultare all’evenienza con le tempistiche in cui ricevere lo sconto e la durata.

Sconti e Pro Card per MUA: tutti i brand

Mac Cosmetics – 40%

Mac Cosmetics offre il 40% di sconto ai professionisti, la card è solo virtuale e non applicabile sulle nuove uscite. E’ utilizzabile in negozio e online e dopo aver fatto richiesta qui, vi arriva massimo in due/tre giorni la conferma dell’iscrizione.

Nyx – 20%

Nyx Cosmetics offre una pro card con uno scont del 20% valido in tutti i negozi di Italia e online. E’ necessario compilare il form e attendere la conferma dello sconto.

Charlotte Tilbury – 30%

Charlotte Tilbury offre il 30% di sconto su tutti i suoi prodotti compilando il form che trovate in questa pagina. Lo sconto è applicabile anche sui set e non ha scadenza, se l’application ha buon fine il tutto vi arriva in una settimana.

Nars – fino al 40%

Nars offre divese tipologie di sconto per i pro: dal 20% per gli studenti, il 30% per i professionisti e il 40% per coloro che lavorano o hanno lavorato con celebrieties, hanno avuto importanti pubblicazioni dimostrabili o hanno partecipato a produzioni importanti. Le tempistiche di approvazione sono lunghe e lo sconto scade in fretta ma è davvero comodo per tutti i professionisti.

Mulac – 30%

Mulac Cosmetics offre il 30% di sconto per i professionisti del setttore, basta compilare il form e verrete contattati entro 30 giorni.

Mutinart – 30%

Il sito multi brand Mutinart offre il 30% di sconto per i professionisti, potete acquistare brand professionali quali: Affect Professional Make Up, Cascade Of Colours, Danessa Myricks Beauty, LAsplash Cosmetics, Make Up Atelier Paris. La procedura di approvazione dopo aver inviato una mail completa di tutte le info richieste può durare dalle 2 alle 4 settimane.

Sconti tutto l’anno: i siti che hanno sempre prezzi vantaggiosi

Lookfantastic

Conoscete il mio amore per lookfantastic perchè è fornito di moltissimi marchi spesso introvabili con un ottimo prezzo di partenza. Non fa male inoltre che abbia continui sconti durante l’anno, cumulabili con codici influencer e promozioni davvero interessante. Io sono sempre riuscita a comprare prodotti con il 22/25% di sconto minimo.

Bioboutique la rosa canina

Per gli amanti della skincare bio, dei brand come Nabla, Mesauda e Neve Cosmetics, Bioboutique la rosa canina è lo shop perfetto dove acquistare tutto l’anno ad un prezzo vantaggioso. Spesso hanno tantissime referenze al 30%, trovate codici influencer dal 15 al 25% da utilizzare sulla maggior parte dei marchi con alcune esclusioni skincare. La spedizione è davvero velocissima!

Notino

Da sempre noto per i suoi sconti su fragranze tutto l’anno, Notino ha promozioni ripetute su prodotti makeup e sopratutto skincare. Se volete far rifornimento di referenze haircare per il vostro kit, approfittare di sconti e spese di spedizioni basse ( rispetto a tanti rivenditori per parrucchieri che chiedono 100/120€ prima della spedizione gratuita), è il sito che fa per voi!




Se volete continuare a seguirmi, mi trovate anche su Instagram, sul mio canale Youtube

A presto!

1 Condivisioni

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *